Gastroenterologia Ospedale Arco

Il reparto multizonale di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Arco in provincia di Trento, situato in via Capitelli 48, ha come Direttore il Dott. Giovanni de Pretis. Il reparto non dispone di aree di ricovero, ma effettua visite gastroenterologiche e prestazioni endoscopiche a pazienti ambulatoriali, provenienti da ospedali limitrofi o ricoverati nei diversi reparti dell'ospedale. Svolge attività endoscopica, di fisiopatologia ed ambulatoriale gastroenterologica.

07 Giugno, 2013
Giovanni

Colonscopia

Ho effettuato una colonscopia presso l'ospedale di Arco.
Con queste mie righe intendo ringraziare il medico e le sue collaboratrici per la professionalità e la gentilezza con le quali
sono stato accolto e seguito per tutta la durata.
Assolutamente nessun dolore, grazie!

Colonscopia.

19 Giugno, 2012
stefania

Colonscopia

Ho effettuato la colonscopia presso l'ospedale di Arco,
ho trovato il personale molto cortese e professionale! Sono stati bravissimi, nonostante l'intestino tortuoso, e la mia precedente infiammazione, non ho sentito nessun dolore ma solo un sopportabile fastidio! lo consiglo a tutti.

Colonscopia.