Gastroenterologia Ospedale Biella

Gastroenterologia Ospedale Biella

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore il Dott. Franco Ferrero (franco.ferrero@aslbi.piemonte.it). Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) specializzata nella diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente. Esegue Esofagogastroduodenoscopia diagnostica e operativa (Consenso informato), Colonscopia diagnostica e operativa, Breath Test per Helycobacter Pylori, ERCP (colangio-pancreografia-retrograda-endoscopica), posizionamento di sonde di nutrizione per via endoscopica PEG. Ambulatorialmente esegue prime visite, visite epatologiche, Esofagogastroduodenoscopie, Colonscopie, Breath test per Helycobacter Pylori. Le Sale Endoscopiche si trovano al piano terra. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Curri Francesca, Gianluigi Longobardi, Elena Mosso, Valentina Vecchione.

4.9

Ho fatto la colonscopia e devo ringraziare la dottoressa Francesca Curri e tutto il personale infermieristico per la grande professionalità e gentilezza. Grazie di cuore!!

Colonscopia.

COLONSCOPIA

Ho effettuato la colonscopia e mi sono trovata benissimo: gentilissimi i medici e gli infermieri.
Avevo rimandato per tanto tempo l'esame per la paura, ma consiglio davvero a chi ha necessita' di eseguire la colonscopia in tutta tranquillita', perche' veramente non si sente nulla!

SANGUE OCCULTO NELLE FECI.

Colonscopia

Sono stato presso l'ambulatorio per l'esecuzione di una colonscopia. Mi sono trovato molto bene. Tutti molto gentili e disponibili. Essendo io molto ansioso e impressionabile, mi hanno chiesto se volevo fare un "pisolino" durante l'esame e quindi non ho visto e sentito nulla. Ringrazio il Dott. Gianluigi Longobardi, che con competenza ha eseguito e refertato, e l'infermiera Neggia e tutto lo staff che hanno consentito di affrontare l'esame invasivo con serenità.

Colonscopia.

Controllo bypass gastrico

Molto gentili, mi hanno dato delle gocce di tranquillante prima dell'esame. Ho fatto altre due gastroscopia fuori regione (intervento chirurgico in Lombardia) ed il dottore, che non aveva mai visto uno stomaco come il mio, mi ha chiesto alcune informazioni.
Molto gentili anche alla accettazione, Cosa dire: tutto Ok!

Controllo bypass gastrico.