Gastroenterologia Ospedale Cattinara Trieste

Gastroenterologia Ospedale Cattinara Trieste

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore il Dott. Fabio Monica. Il reparto svolge attività costituite principalmente dalle indagini endoscopiche e dalle visite ambulatoriali. Esegue frequentemente visite specialistiche gastroenterologiche ed epatologiche, visite specialistiche per la celiachia e per le IBD, anurettosigmoidoscopia, esofagogastroduodenoscopia, pancolonscopia, Ph.-metria, ERCP, biopsie d'organo, polipectomia, dilatazioni, PEG, posizionamento protesi, scleroterapia, rimozione corpi estranei. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Mauro Fabro, Dott. Alessandro Paolini, Dott.ssa Catrin Simeth, Dott.ssa Nicoletta Stefani, Dott.ssa Cinzia Tonello, Dott.ssa Flavia Urban, Dott.ssa Emma Paulon, Dott. Rossano Buonocore.

Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff, medico ed infermieristico, per la pazienza unita a massima professionalità espresse in occasione dell'esame a cui sono stato sottoposto.
Un grazie speciale al dottor Buonocore per la professionalità e la cortesia.

Problemi intestinali.

Un ringraziamento di cuore

Sono andato in reparto il 7 aprile per una colonscopia. Nonostante la mia ansia, lo staff ed il Dott. Mauro Fabro sono stati di una gentilezza e professionalità eccezionali. Mi hanno messo immediatamente a mio agio e in modo indolore ho effettuato l'esame.
Grazie mille ancora ed un virtuale abbraccio.

COLONSCOPIA.

Ringraziamento - gastroenterologia

Complimenti a dott. Alessandro Paolini, complimenti a dott. Mauro Fabro, all'IP Haris Marjanovic e a tutto il team.
Grazie, grazie.

Polipo del colon con adenocarcinoma infiltrante.

Veramente ottimo reparto- dott.ssa Simeth

MOLTO BRAVA E COMPETENTE LA DOTT.SA CATRIN SIMETH E ANCHE I SUOI ASSISTENTI. GRAZIE PER LA VOSTRA PROFESSIONALITà.

Pancolonscopia e polipectomia.