Gastroenterologia Ospedale Conegliano

Gastroenterologia Ospedale Conegliano

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Responsabile il Dott. Alberto Tringali. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle malattie del tratto gastro-intestinale, del pancreas e delle vie biliari. Presso gli Ambulatori vengono eseguite visite gastroenterologiche generali, delle malattie infiammatorie croniche intestinali, infusioni terapeutiche e fisiopatologia digestiva. Le prestazioni endoscopiche eseguibili presso il nostro servizio: Gastroscopie, colonscopie, Posizionamento gastrostomie Ph-metrie esofagee e gastriche, Manometrie esofagee, Manometrie anorettali, Ambulatorio specialistico MICI con infusione farmaco biologico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Costa Deborah, Graziotto Agnese, Pozzato Fausto, Rinaldi Michela, Tanturri Armando.

4.4

Colonscopia

Ringrazio tutto il personale per la grande professionalità, bravi!

Colonscopia di controllo.

DOTTORESSA ELENA PIOVESANA BRAVISSIMA

RINGRAZIO la dottoressa Elena Piovesana, veramente mi sono trovato benissimo è un medico molto preparato e preciso. I miei complimenti e grazie.

Gastroscopia per problemi gastrici.

Gastroscopia

Gastroscopia non effettuata per (secondo loro) intolleranza dello strumento nonostante la sedazione. Ma non si poteva provare con dello spray anestetizzante? Io intanto il ticket l'ho pagato senza aver avuto la prestazione!

Gastrite cronica.

Congratulazioni allo staff medico

Ho svolto oggi una colonscopia, prima esperienza.
Voglio congratularmi con il medico che mi ha visitato e con tutto lo staff medico a seguito. Professionisti sì, ma con cuore, pronti a spiegarti e ad assisterti in tutto! Non capita spesso essere accolti e visitati così di questi tempi.. Non ho sentito niente, quindi consiglio a tutti di affidarsi al reparto con tranquillità!
Sono Elisa Borsoi. Grazie infinite.

Sangue occulto nelle feci.

Grazie di esistere

Ho qui eseguito una colonscopia e volevo ringraziare di cuore il Dott. Lollo per la sua professionalità e per la sua grande umanità; non ho percepito grandi dolori preparandomi all'esame molto serenamente, grazie alla sua disponibilità come medico.
Spero esistano ancora altri medici come il Dott. Lollo..
Grazie di nuovo e grazie di esistere.
Monica

Colonscopia.