Endoscopia Digestiva Ospedale Frascati

Endoscopia Digestiva Ospedale Frascati

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - servizio SPOKE dell'Ospedale San Sebastiano di Frascati in provincia di Roma, situato in Via Tuscolana 2, ha come Direttore il Dott. Federico Iacopini. Il reparto effettua annualmente circa 2000 prestazioni ed è sito al 2° piano del Padiglione I (adiacente al reparto di chirurgia Long Surgery). Attività ambulatoriali: Endoscopia Digestiva (Esofago-Gastro-Duodenoscopia, Retto-sigmoido-colonscopia); pH-metria delle 24 ore; Breath test; Ambulatorio clinico di Gastroenterologia per la diagnosi e terapia delle patologie gastrointestinali e la prevenzione delle neoplasia del tubo digerente. L’equipe del Servizio di Endoscopia Digestiva è costituita dal Dott. Roberto Travaglini.

RECENSIONE REPARTO ENDOSCOPIA

In data 03/08/2023 ho accompagnato mia mamma al reparto di endoscopia digestiva dell'ospedale San Sebastiano per effettuare una colonscopia.
Ad accoglierci abbiamo trovato un personale infermieristico gentile e premuroso. L'assistenza medica é stata altrettanto professionale ed attenta.
Consiglierei a chiunque.

COLONSCOPIA.

Referenza reparto

In data 24/01/2020 mi sono trovato nella vostra struttura per effettuare una colonoscopia.
Non essendo mai venuto da voi, volevo fare i miei più sentiti complimenti per la professionalità e competenza allo staff del vostro reparto di endoscopia, gestito dal dott. Roberto Travaglini, professionista veramente straordinario...
Ringraziandovi, vi auguro una buona giornata.
Stefano Bracone

Colonoscopia.

GRAZIE DOTT. TRAVAGLINI

In data 01/06/2017 sono stato sottoposto a un esame di Colonscopia. Con la presente vorrei comunicare alcune considerazioni riguardo agli aspetti professionali ed umani del personale medico ed infermieristico che si è occupato di me. In particolare al Dott. Roberto Travaglini per le sue capacità professionali, per la disponibilità nel fornire spiegazioni durante l'intervento, ma anche per quelle doti umane che fanno di un medico "un bravo medico".
Altrettanti ringraziamenti agli operatori tecnici P. Morzilli e L. Portarena, che con la loro sensibilità e solarità hanno contribuito a trasmettermi serenità e fiducia.
Antonio Marziale GRECO

Sangue nelle feci.

Gastroenterologia

Ho eseguito una colonscopia presso codesto reparto circa 6 anni or sono, durante la quale mi vennero diagnosticati vari diverticoli e alcuni piccoli polipi, di cui uno asportato e sottoposto ad esame DIAGNOSTICO RISULTATO NEGATIVO. Attualmente si sono manifestati frequenti dolori addominali dovuti, a perere DEL MEDICO DI Base, ai diverticoli e trattati con normix. La sintomatologia non cambia anche con la cura ciclica di cui sopra. Sarebbe il caso di ripetere la colonscopia?? Ho 81 anni suonati.

Colonscopia.