Gastroenterologia Ospedale Garibaldi Nesima

Gastroenterologia Ospedale Garibaldi Nesima

Il reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania, situato in Via Palermo 636, ha come Responsabile la Dott.ssa Clara Virgilio. Il reparto eroga prestazioni di endoscopia diagnostica e di endoscopia terapeutica, effettua terapia infusionale e visite specialistiche. Attività diagnostico- strumentale: EGDS, Pancolonscopia, Polipectomie, Ileoscopie, Endoscopia diagnostico operativa vie biliari, Dilatazione stenosi, Palloncino intragastrico, Posizionamento PEG. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Fiaccavento Roberto, Dott. Luigiano Carmelo, Dott. Siringo Sebastiano.

Polipo iperplastico

La Dott.ssa Clara Virgilio e il suo staff sono una prova tangibile che la buona sanità in Sicilia esiste.. Mi sono trovato a mio agio sia prima che durante che post-intervento. Professionalità e disponibilità contraddistinguono questo reparto.
Grazie mille.

Polipo del retto.

Esperienza positiva

Ho fatto una colonscopia. Esperienza positiva, personale molto garbato. Il Dott. Fiaccavento è stato molto gentile, garbato e bravo. L'ho fatta oggi, quindi ancora nessuna guarigione.

Noduli emorroidari.

Pessima esperienza

Tempo fa mi sono sottoposta ad una colonscopia. Non l'avessi mai fatto! Sono stata trattata malissimo, senza nessun motivo, dalla dottoressa. Non ho mai visto al mondo un medico comportarsi in questo modo esagerato. Inoltre ancora oggi soffro per i danni fisici che mi ha causato durante la colonscopia. Tutto questo a causa della sua imprudenza dovuta ad una sua fretta ingiustificata.

Stipsi.