Gastroenterologia Ospedale Narni-Amelia

Gastroenterologia Ospedale Narni-Amelia

Il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale di Narni-Amelia in provincia di Terni, Presidio Ospedaliero unico dislocato nelle sedi di Narni e di Amelia, ha come Responsabile la dott.ssa Maria Scaffidi (maria.scaffidi@uslumbria2.it). Il reparto si occupa a livello specialistico delle patologie nell'ambito delle malattie dell'apparato digerente, tramite procedure quali l'endoscopia digestiva, la fisiopatologia digestiva, l'ecografia addominale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Luigi D’Onofrio (malattie infiammatorie croniche intestinali), Dott.ssa Roberta Luchetti (diagnosi e trattamento delle lesioni precancerose), Dr. Matteo Piciucchi (ecografie gastroenterologiche), Dott.ssa Alice Rossi.

Esofagogastroduodenoscopia

Mi sono sottoposto a gastroscopia per via trans-nasale eseguita dalla dottoressa Alice Rossi, coadiuvata dalle infermiere Sara e Daniela. Oltre a non sentire dolore, ho trovato profonda competenza professionale e una calorosa umanità. Mi sono sentito completamente a mio agio.
I miei più sinceri complimenti.

Gastrite cronica atrofica.