Gastroenterologia Ospedale Ovada

Gastroenterologia Ospedale Ovada

Il reparto di Gastroenterologia - Endoscopia Digestiva (attività ambulatoriale) dell'Ospedale Civile di Ovada in provincia di Alessandria, situato in Via Ruffini 22, ha come Responsabile F. F. il Dott. Mauro Poletti. Attività svolta dal servizio: Ambulatorio di consulenza generale per patologia organica e funzionale dell'apparato digerente; Ambulatorio Prevenzione Tumori Digestivi; Consulenza per nutrizione artificiale; Endoscopia digestiva diagnostica; Endoscopia digestiva operativa. Procedure svolte: colonscopia, enteroscopia con Video Capsula, ERCP (Colangio-Pancreatografia Retrograda Endoscopica)/ Protesi Enterali, EUS (Ecoendoscopia), Gastroscopia/ Endoscopia Bariatrica, PEG (Gastrostomia Endoscopia Percutanea). Fanno parte dell'equipe della SSD Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva i dirigenti medici dott.ssa Patrizia Cutela, dott. Mario Giacinto Gaione, dott.ssa Vincenzina Milia Marsioni, dott. Mauro Poletti.

Medico ed equipe eccezionali

Gentilezza e competenza.
Gastroscopia perfetta, non mi sono neppure accorta di farla.
Il giorno stesso e i seguenti, nessun disturbo da offesa.
Equipe di assoluta eccellenza.

Disfagia.

Dr. Gaione e staff top!!

Ho eseguito sia la gastroscopia che la colonscopia ad Ovada con il dott. Mario Gaione, che con il suo staff svolge queste attività in maniera stupenda. Ho dormito come un sasso e in entrambi i casi non mi sono accorto di niente. Veramente tutti molto bravi.

Colonscopia.

Colonscopia

Reparto eccellente con personale gentile, preparato e sensibile al caso. Una menzione particolare al dott. Mario Gaione e all’anestesista, tutti molto professionali, il paziente si trova subito a proprio agio.
Lo consiglio vivamente.

Colonscopia.

Struttura eccellente

Struttura eccellente nel trattare la patologia indicata; equipe formidabile.
Terapia farmacologica visto il quadro clinico: Mesalazina, Prednisone in dosi leggere con trattamento di Isocortisone.

Malattia di Crohn.