Gastroenterologia Ospedale Palestrina

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina in provincia di Roma, situato in Viale Pio XII 42, ha come Responsabile il Dott. Marco Cagnoni. Il reparto è una U.O.S.D. che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie gastrointestinali, eseguendo anche prestazioni e consulenze d’emergenza al pronto soccorso ed ai reparti. Esegue con particolare frequenza visite specialistiche di gastroenterologia, gastroscopie, gastroscopia orale transnasale, colonscopie, asportazione endoscopica dei polipi gastrointestinali, trattamento delle lesioni sanguinanti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Silvia Nasoni e Dr.ssa Alessandra Petrolati.

Colonscopia

Professionalità e cordialitâ verso il paziente, gentilezza, ottima igiene in tutta la struttura.
Dottori, infermieri e tutto lo staff semplicemente bravissimi.

Emorroidi, Sangue nelle feci.

Colonscopia

In data 10 gennaio 2024 ho fatto una colonscopia presso l'ospedale di Palestrina.
Premetto di essere una persona molto ansiosa, ma dall'accoglienza alla preparazione dell'esame ho ricevuto attenzioni e rassicurazioni in merito al trattamento che andavo a fare. Professionalità e gentilezza da tutto il personale. Grazie.

Rettorragia.

ECCELLENZA AL MASSIMO LIVELLO

Sono stato indirizzato a questo spettacolare reparto da amici. Non ho parole per descrivere la competenza, la cura, l'attenzione, la professionalità di tutti i componenti del reparto, che è diretto in maniera spettacolare dal Dott. Marco Cagnoni.
Un plauso particolare va a Flavia ed alla dottoressa Silvia Nasoni, che rappresentano il meglio di cui la sanità pubblica italiana possa andare fiera ed orgogliosa.

Reflusso gastroesofageo - gastro e colonscopia.

Esame colonscopia

Oggi ho fatto una colonscopia all'ospedale di Palestrina. È andata benissimo: infermiere e dottoressa gentilissime e professionali, mi hanno messo totalmente a mio agio, non ho sentito nulla con l'esame effettuato in sedazione.
Complimenti a tutti.

Esame colonscopia per screening.

Eccellente

Mi sono sottoposta a colonscopia.
Sono stata accolta, preparata e coccolata da tutto lo staff della Dr.ssa Silvia Nasoni in modo eccellente. Dalla guardia in portineria, alle infermiere e per finire alla dottoressa, ho trovato professionalità, cortesia e soprattutto umanità. Siete eccezionali.

Familiarità con tumore del colon.

Colonscopia

La consapevolezza della propria professionalità fa di questa U.O. un'eccellenza!
Il team guidato dal Dott. Marco Cagnoni dimostra competenza, professionalità e, non ultimo, rispetto ed educazione verso il paziente.

Morbo di Crohn.

Complimenti

COMPLIMENTI!!
Il Direttore dott. Marco Cagnoni è un medico eccellente sotto ogni punto di vista, umanamente e professionalmente. Un grazie ai sui assistenti ed in particolare a Flavia, che con un sorriso ti accoglie e ti tranquillizza, ma sopratutto è competente e con naturalezza svolge compiti non sempre semplici. Tutto fatto e non ti sei accorta di niente! Bravissimi.
Il reparto di gastroenterologia del dottor Cagnoni e del suo staff è il fiore all'occhiello dell'ospedale di Palestrina. Grazie.

Qualità del servizio

Il Dott. Marco Cagnoni è un medico sempre con il sorriso, un medico che ti ascolta, un medico che lavora 10 ore al giorno. E' un medico eccezionale.
Complimenti anche tutto il suo staff, bravissimi.
Vi ringrazio.

Colonscopia e gastroscopia.

Grazie al bravissimo dott. Marco Cagnoni

Un ringraziamento speciale al dott. Marco Cagnoni, esempio di professionalità, gentilezza e dedizione completa al suo lavoro e ai suoi pazienti. Noi tutti in famiglia abbiamo effettuato colon e gastroscopie grazie a lui, perché attraverso la sedazione non abbiamo sentito nessun fastidio o dolore; e questo dimostra anche grande attenzione e rispetto verso il paziente. Ancora mille volte grazie, dott. MARCO CAGNONI. Un vero angelo..

Emorragia rettale, dolori gastrici.

Colonscopia

Bravissimi, gentilissimi, veloci e corretti. Un reparto valido sotto ogni punto di vista. Grazie!

Rettocolite ulcerosa.

...E PASSA LA PAURA!!!

S.U.P.E.R. reparto e medici super. Ero spaventata ad effettuare una colonscopia, ma grazie all'alta professionalità qui riscontrata, la paura si è dileguata.

Colonscopia- dott. Cagnoni

Ho riscontrato ottima accoglienza ed ottima preparazione... il tutto senza sentire nulla! Grazie al Dott. Marco Cagnoni ed ai suoi assistenti.