Gastroenterologia Ospedale Sant'Antonio Padova

Gastroenterologia Ospedale Sant'Antonio Padova

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova, situato in Via Facciolati 71, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Franca De Lazzari. Il reparto, ubicato nel corpo A e D al secondo piano, si occupa della diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente, del pancreas, fegato e vie biliari, con particolare riguardo a patologie acute emorragiche, malattia da reflusso gastro-esofageo, gastriti croniche e ulcera peptica, malattie infiammatorie intestinali e stipsi, pancreatiti acute e croniche, tumori del pancreas, epatopatie acute e croniche, malattie delle vie biliari e itteri neoplastici e non. Esercita inoltre attività di endoscopia diagnostica e terapeutica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Fabio Ancona, Dott. Diego Caroli, Dott.Ssa Gabriella Giacon, Dott. Ennio Guido, Dott. Salvatore Lobello, Dott.Ssa Laura Peraro, Dott.Ssa Francesca Polato, Dott.Ssa Pieralberta Ravagnan, Dott. Erik Rosa-Rizzotto, Dott.Ssa Laura Scribano.

4.9

Gastroenterologia super

Mi sono sempre trovata bene. Sono seguita dalla dottoressa Giaccon Gabriella, molto brava e preparata, che con molta pazienza mi segue attentamente.

Gastrite cronica, ernia iatale.

Stenosi duodenale

Tutti al top, reparto eccellente, medici super, umani, competenti, gentili, disponibili.
Una squadra vincente di purosangue!
Grazie al dr. Erik Rizzotto, alla Dr.ssa Francesca Polato e a tutto il personale.
NON CAMBIATE MAI.

Stenosi duodenale.

Compatibilmente con il fatto che non è mai bellissimo essere ricoverati, il Personale ed i Medici sono stati veramente pronti e disponibili nel seguirmi durante la permanenza. Per me è stato importante e non mi ha fatto pesare emotivamente la situazione.
Grazie mille.

Polipi intestinali - colonscopia con polipectomia.

Gastroscopia

Verrò sempre qui in caso di altri esami endoscopici.
Arrivata terrorizzata, sono andata via rilassata e con dolore zero.
Un leggero fastidio (leggerissimo) all'atto del prelievo bioptico, poi proprio nulla.
Personale medico e di assistenza eccezionale.
Grazie, competenza e gentilezza ai massimi livelli.

Gastrite.

Reparto gioiello

Sono stata ricoverata presso questo reparto dal 20 al 26 gennaio 2021 per pancreatite acuta biliare in colelitiasi (poi mandata in Chirurgia per l'asportazione della colecisti).
Mi sono trovata benissimo, un reparto super organizzato e funzionante, la direttrice dottoressa Franca De Lazzari è la dottoressa che ogni paziente vorrebbe avere, bravissima, praticamente ti fa sentire al centro dell'attenzione come persona e non come paziente.
Il dottor Erik Rosa Rizzotto, che mi ha seguita dal primo giorno, è tranquillizzante e molto preparato; così anche la dottoressa Francesca Polato.
Grazie davvero a tutti, anche agli infermieri, sempre sorridenti e disponibili, e alle OSS.

Pancreatite acuta biliare.

Il paziente al centro- De Lazzari Rizzotto Polato

Sono stata ricoverata nel reparto 10 giorni per un episodio acuto, sono seguita ambulatorialmente da un anno e mezzo circa. I dottori De Lazzari, Rosa Rizzotto e Polato si stanno prendendo cura di me con competenza, umanità e il sorriso sulle labbra. Mi trattano come una persona, mettendo al primo posto la mia salute. Lavorano con professionalita' e fermezza, sempre disponibili, facendomi affrontare con fiducia e grinta la malattia nelle sue varie e antipatiche sfaccettature.

Rettocolite ulcerosa (RCU).