Gastroenterologia Ospedale Termoli

 
5.0 (2)
1741  
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia operativa dell'Ospedale San Timoteo di Termoli in provincia di Campobasso, situato in Viale San Francesco, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Iannaccone. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche (esofago- gastroduodenoscopia- EGDS, EGDS con colorazioni vitali, rettoscopia, rettosigmoidoscopia, colonscopia, colonscopia + ileoretrogada), prestazioni operative del tratto digestivo superiore ed inferiore e prestazioni operative delle vie biliari e pancreatiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Francesco Cammilleri, Dott.ssa Patrizia De Colibus, Dott. Francesco Elia.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
16 Marzo, 2015
Barbara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Verosimile gastroenterite

Il giorno 13/03/2015 mio padre, un autotrasportatore, accusa dei dolori fortissimi allo stomaco accompagnati da vomito e diarrea. Viene soccorso in una piazzola di sosta sulla A14 direzione Vasto e, arrivato in ospedale, viene soccorso immediatamente e vengono effettuate le analisi ed elettrocardiogramma; dopo qualche flebo tutto si è risolto. A nome di mio padre e famiglia ringraziamo tutti i dottori del reparto per gentilezza e cordialità.
Auguriamo tanto bene.

Patologia trattata
Gastroenterite.
Trovi utile questa opinione? 



06 Dicembre, 2013
Azia Pola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Francesco Cammilleri

Sono stata ricoverata presso il day hospital del reparto il 4 dicembre per una polipectomia piuttosto problematica. Desidero ringraziare il Dott. Francesco Cammilleri per la sua grande professionalità e gentilezza.
Il mio grazie si estende anche tutti i medici ed infermieri presenti.

Patologia trattata
Polipectomia.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute