Gastroenterologia Ospedale Tortona

Gastroenterologia Ospedale Tortona

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria, situato in Via XX Settembre, ha come Direttore il Dott. Mauro Dalla Libera. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale che si occupa della diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente, del pancreas, del fegato e delle vie biliari. Garantisce inoltre attività di endoscopia diagnostica e terapeutica (colonscopia, gastroscopia, ERCP), di ecografia addominale ed effettua prove di funzionalità digestiva. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Giovanni Costa, dott.ssa Patrizia Cutela, dott. Mario Giacinto Gaione, dott.ssa Vincenzina Milia Marsioni, dott Mauro Poletti.

4.7

Gastroscopia

Un grazie al dott. Giovanni Costa veramente di cuore, tutti competenti e disponibili. Ottimo servizio.

Reflusso.

Professionalmente umani

Avevo il terrore della colonscopia. L'approccio con i responsabili di questo reparto è stato impeccabile e professionale. Hanno limitato al minimo il mio disagio con comportamento ed esperienza degni di persone intelligenti, umane e soprattutto preparate. Spiegando inoltre con chiarezza e con tanta educazione. Bravi.

Sangue occulto. Colonscopia.

Consigliato

Mi sono trovata benissimo, sono stata sottoposta a gastroscopia, mi hanno leggermente sedata e dopo 10/15 minuti era tutto finito.
Molto professionali e competenti, dalla segretaria all'accettazione, al personale medico-infermieristico. Grazie.

Gastroscopia.

Esperienza positiva

A seguito di forte anemia ed episodi di melena, sono stata indirizzata dal mio medico di base presso questo reparto con richiesta urgente. Pur ovviamente e giustamente attendendo che prima fossero trattati pazienti con prenotazione, sono stata trattata con gentilezza, chiarezza e professionalità somma. Era la mia prima esperienza di endoscopia, quindi non posso far paragoni, ma non ho assolutamente avuto dolore ne' durante ne' dopo. Grazie a tutto lo staff, segreteria compresa.

Ulcera duodenale.

DELUSA DELLA VISITA IN GASTROENTEROLOGIA

DA TEMPO HO MOLTI DOLORI ADDOMINALI NON ATTRIBUIBILI A NATURA CARATTERIALE MA, A QUANTO SEMBRA, E' PIU IMPORTANTE VENDERE INTEGRATORI O, QUANTO MENO, NON SI RICERCA LA VERA CAUSA DEL MALE NEI MIEI CONFRONTI. NELLA VISITA EFFETTUATA PRESSO IL REPARTO HO RISCONTRATO PIENA INDIFFERENZA AL MIO VERO PROBLEMA ADDOMINALE.. NE SONO RIMASTA MOLTO DELUSA. A QUESTO PUNTO MEGLIO LE CURE DELL'ULTIMO MINUTO E MEGLIO PER ME FARE DA SOLA...
BENCHE' ABBIATE STUDIATO MOLTO ED AIUTATE LE PERSONE A VIVERE, QUALCUNO LO TRATTATE CON COMPLETA E TOTALE INDIFFERENZA.

DOLORI ADDOMINALI.