Gastroenterologia Policlinico Gemelli

Il reparto di Medicina interna e gastroenterologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Antonio Gasbarrini. Il reparto è una Unità Operativa Complessa UOC che si occupa in particolar modo del cancro al fegato, o epatocarcinoma, uno dei tumori più diffusi al mondo. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 06/30154407. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Prof. Giovanni Cammarota, Dott.ssa Brigida Eleonora Annicchiarico, Dott.ssa Eleonora Gaetani, Dott. Alessandro Milani, Dott. Massimo Siciliano.

23 Giugno, 2016
Maria Grazia Diano

Un grazie di cuore al Prof. Massimo Siciliano ed a tutto il personale medico e paramedico del Reparto per la professionalità che costantemente esprimono nella cura del paziente, non facendo mai mancare il giusto supporto e quella dose di umanità e di comprensione che fanno sentire il paziente costantemente in mani sicure e sempre al centro dell'attenzione.
Positivo esempio di competenza, professionalità ed efficienza che rappresenta un insostituibile punto di riferimento della (spesso troppo bistrattata) sanità pubblica.

Maria Grazia Diano

Varie.

07 Aprile, 2016
lorenzo caricchio

Un esempio di ottima sanità

Un grazie di cuore in primis alla dott.ssa Eleonora Gaetani per la grande professionalità, la disponibilità, la dolcezza, con cui si è presa cura di me e della mia malattia; e poi un grazie anche al Dott. Del Zompo e a tutto lo staff delle infermiere e degli infermieri e degli ausiliari, tutti di grande professionalità e in ogni momento disponibili, attenti, amorevoli, molto rispettosi e nel contempo cordiali.

Ulcera acuta del colon.
23 Agosto, 2014
Maria Punzi

Apprezzamento Dott.ssa Eleonora Gaetani

Desideriamo esprimere il nostro più vivo apprezzamento per la professionalità, la dolcezza, l'umanità e la disponibilità dimostrate dalla Dott.ssa Eleonora Gaetani durante il brevissimo ricovero (il giorno 18 agosto 2014) della nostra mamma Gesualdo Anna, deceduta purtroppo in serata.
La Dottoressa ha saputo supportarci moralmente e psicologicamente nel passaggio della nostra mamma in una nuova vita.
Voglia codesto sito far giungere alla Dottoressa il nostro riconoscimento.
Maria ed Antonia Punzi

Più patologie.
15 Aprile, 2014
Silvia Ferrante

Un grazie speciale al Dott. Milani

Grazie al Dott. Milani e alla sua grandissima umanità e professionalità per averci aiutato ad affrontare la malattia di mio padre. A distanza di 8 mesi dalla sua scomparsa posso dire ancora grazie a lui e alla equipe, che insieme al sapere non hanno mai dimenticato il tatto e la sensibilità.

Metastasi al fegato da cancro alla cistifellea.
14 Ottobre, 2013
ugo

Trapianto di fegato

Mi hanno rimesso al mondo, grazie a tutti voi, in particolare al dott. Antonio Gasbarrini.
Il reparto 4l è un reparto a sè.
Ugo

Trapianto di fegato.
08 Febbraio, 2013
giuseppe marica

Paziente

Un reparto molto valido che si caratterizza soprattutto per competenza, efficienza, cordialità e cortesia.
Ottimo inoltre anche il rapporto umano.

Reflusso gastroesofageo.
04 Dicembre, 2011
pieretti federico

paziente da anni

Nel suo complesso il reparto è efficiente, pulito e fatto di medici preparati, anche se dipende molto dal medico che ti prende in cura: la professionalità non è agli stessi livelli.

morbo di Chron.
19 Ottobre, 2011
ugo

Efficientissimo

reparto eccellente, le parole non basterebbero. Competenza, assistenza, avanguardia gli aggettivi che lo qualificano.
Un forte abbraccio a tutti voi.
grazie di tutto.

trapianto del fegato.
10 Settembre, 2011
anna strippoli

Efficienza- dott. Gasbarrini

mio marito è stato più volte ricoverato c\o la gastroenterologia del prof. Antonio Gasbarrini. Il reparto è molto efficiente ed i medici specializzandi sono sempre molto disponibili. Il mio commento è veramente molto positivo.

cirrosi epatica.