Gastroenterologia Policlinico Gemelli

Il reparto di Medicina interna e gastroenterologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Antonio Gasbarrini. Il reparto è una Unità Operativa Complessa UOC che si occupa in particolar modo del cancro al fegato, o epatocarcinoma, uno dei tumori più diffusi al mondo. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 06/30154407. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Prof. Giovanni Cammarota, Dott.ssa Brigida Eleonora Annicchiarico, Dott.ssa Eleonora Gaetani, Dott. Alessandro Milani, Dott. Massimo Siciliano.

sì
 no
Desideriamo esprimere il nostro più vivo apprezzamento per la professionalità, la dolcezza, l'umanità e la disponibilità dimostrate dalla Dott.ssa Eleonora Gaetani durante il brevissimo ricovero (il giorno 18 agosto 2014) della nostra mamma Gesualdo Anna, deceduta purtroppo in serata.
La Dottoressa ha saputo supportarci moralmente e psicologicamente nel passaggio della nostra mamma in una nuova vita.
Voglia codesto sito far giungere alla Dottoressa il nostro riconoscimento.
Maria ed Antonia Punzi

Opinione inserita da Maria Punzi 23 Agosto, 2014

Apprezzamento Dott.ssa Eleonora Gaetani

Voglia codesto sito far giungere alla Dottoressa il nostro riconoscimento.
Maria ed Antonia Punzi

Più patologie.
Consiglieresti questo reparto?
Grazie al Dott. Milani e alla sua grandissima umanità e professionalità per averci aiutato ad affrontare la malattia di mio padre. A distanza di 8 mesi dalla sua scomparsa posso dire ancora grazie a lui e alla equipe, che insieme al sapere non hanno mai dimenticato il tatto e la sensibilità.

Opinione inserita da Silvia Ferrante 15 Aprile, 2014

Un grazie speciale al Dott. Milani

Metastasi al fegato da cancro alla cistifellea.
Consiglieresti questo reparto?
Mi hanno rimesso al mondo, grazie a tutti voi, in particolare al dott. Antonio Gasbarrini.
Il reparto 4l è un reparto a sè.
Ugo

Opinione inserita da ugo 14 Ottobre, 2013

Trapianto di fegato

Il reparto 4l è un reparto a sè.
Ugo

Trapianto di fegato.
Consiglieresti questo reparto?
Un reparto molto valido che si caratterizza soprattutto per competenza, efficienza, cordialità e cortesia.
Ottimo inoltre anche il rapporto umano.

Opinione inserita da giuseppe marica 08 Febbraio, 2013

Paziente

Ottimo inoltre anche il rapporto umano.

Reflusso gastroesofageo.
Consiglieresti questo reparto?
Nel suo complesso il reparto è efficiente, pulito e fatto di medici preparati, anche se dipende molto dal medico che ti prende in cura: la professionalità non è agli stessi livelli.

Opinione inserita da pieretti federico 04 Dicembre, 2011

paziente da anni

morbo di Chron.
Consiglieresti questo reparto?
reparto eccellente, le parole non basterebbero. Competenza, assistenza, avanguardia gli aggettivi che lo qualificano.
Un forte abbraccio a tutti voi.
grazie di tutto.

Opinione inserita da ugo 19 Ottobre, 2011

Efficientissimo

Un forte abbraccio a tutti voi.
grazie di tutto.

trapianto del fegato.
Consiglieresti questo reparto?
mio marito è stato più volte ricoverato c\o la gastroenterologia del prof. Antonio Gasbarrini. Il reparto è molto efficiente ed i medici specializzandi sono sempre molto disponibili. Il mio commento è veramente molto positivo.

Opinione inserita da anna strippoli 10 Settembre, 2011

Efficienza- dott. Gasbarrini