Gastroenterologia Policlinico Tor Vergata
| 5.0 (5) |
Ospedali
| Reparto | Gastroenterologia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
GRAZIE DI CUORE!
mi chiamo simona e sono una paziente della Prof. Biancone dal 1999.Periodicamente mi sottopongo a controlli di routine e tutte le volte noto con estremo piacere che tutto funziona sempre alla perfezione. lo staff è coordinato da una grande persona che con la sua professionalità, miscelata con una forte carica umanitaria, fa sì che questo reparto funzioni sempre alla grande!!!
sono contenta di aver conosciuto la mia Prof.ssa Biancone e di continuare questo cammino che purtroppo non finirà mai, trattandosi di una patologia da cui non si guarisce, con lei e tutta la sua equipe.
GRAZIE DI CUORE!!!
Ospedali
| Patologia trattata | rettocolite ulcerosa |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
ringraziamenti
mia madre, assunta natola, è venuta putroppo a mancare il 14 febbraio scorso presso il reparto di gastroeneterologia, ma per problemi pregressi non diagnosticati in tempo, ma nel periodo in cui è stata trattata nel reparto, dobbiamo segnalare la ampia disponibilità e competenza delle dott.sse Condino e Stasi, che hanno seguito più direttamente il caso, ma la stesso apprezzamento va riconosciuto al personale infermieristico, tutto, ed a quello ausiliario. non dimentichiamo i tre medici (due dottoresse e un medico di cui non sappiamo i nomi) che ci hanno assistito nelle ultime ore e, last but not least, un sincero riconoscimento di gratitudine a colui che organizza e coordina l'intero reparto (prof F.Pallone)
grazie ancora
francesco ed elena calatri
Ospedali
| Patologia trattata | cirrosi epatica e tumore all'intestino |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
tumore epatico
volevo ringraziare tutto lo staff del dott. Pallone per aver assistito mia madre durante le sue due degenze nel 2008. Siete un reparto di straordinaria competenza, umanità e serietà. Grazie per tutto quello che avete fatto.
Ospedali
| Patologia trattata | tumore epatico |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Umanità
Ho avuto occasione di conoscere questa equipe per la mia malattia. non ci sono parole per descrivere queste persone che svolgono il loro lavoro con UMANITA', parola che molte persone che operano in questo settore molto spesso scordano. Comunque consiglierei questo reparto a tutti quelli che ne hanno bisogno. insieme a questa favolosa equipe non voglio scordare di nominare le due segretarie Sali e Danile. Grazie a tutti
Ospedali
| Patologia trattata | morbo di crohn |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
esofagite
il dott. mario Gianelli è una persona cordiale e competente lo consiglierei a tutti come medico curante.
Ospedali
| Patologia trattata | reflusso |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Proprio ieri ho finito i miei cicli di chemioterapia e sono felicissima. Questi cinque mesi trasc..." |
"Lo scorso 3 febbraio 2012 ho subìto un intervento di rinosettoplastica presso l'ospedale di Citta..." |
"Sono stato recentemente a fare una risonanza magnetica e mi sono stupito molto nel trovare una "c..." |
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovanna..." |
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..." |









