Gastroenterologia Villa Scassi Genova

Gastroenterologia Villa Scassi Genova

2016
Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Responsabile il Dott. Sebastiano Saccomanno. Il reparto è una struttura semplice S.S. afferente a quella complessa di Medicina 1. La struttura si occupa della diagnosi e del trattamento medico e/o endoscopico delle malattie digestive ed è attrezzato e strutturato per approcciare in modo moderno la maggior parte delle problematiche gastroenterologiche dei pazienti. Fa parte dell'equipe la Dott.ssa Gabriella Bruzzone.

21 Luglio, 2016
adriana silva

Eccellente dott. Saccomanno

Ho avuto a che fare col dott. Sebastiano Saccomanno e debbo dire che la sua bravura, nonché gentilezza e umanità, hanno fatto sì di avermi fatto capire che i (pochi) medici del suo livello siano una vera rarità! Purtroppo non vivo a Genova, per cui non mi è stato più possibile continuare ad avere la sua encomiabile assistenza.

Morbo di Crohn.

29 Luglio, 2015
Paola

Esperienza positiva

Equipe ottima che si caratterizza per umanità, serietà e competenza. Meriterebbe una collocazione più idonea con più spazio. Complimenti e ringraziamenti a tutti.

Patologia gastroenterologica.
07 Luglio, 2015
Manuela Picco

Sono in cura da anni presso questo reparto e mi trovo benissimo, sia come gentilezza ed umanità di tutto il personale, sia come competenza.

Colite ulcerosa (colonscopie e visite).

14 Gennaio, 2015
Fortunato Finelli

Encomio reparto endoscopico

Dovendo fare una colonscopia, mi sono recato al padiglione 8- piano terra con un poco di paura per la difficoltà (per me..) del suddetto esame. Ma quando ho parlato con le infermiere del reparto, mi sono reso conto subito della loro disponibilità e gentilezza, mi hanno messo a mio agio e tranquillizzato sull'esame che dovevo affrontare. Anche la Dott.ssa Gambaro e la sua assistente, infermiera Sabrina, che hanno eseguito il mio caso, sono state ENCOMIABILI per gentilezza e pazienza, tanto che avrei dovuto fare suddetto esame in anestesia cosciente, ma la manualità della Dottoressa Gambaro e della sua assistente hanno fatto sì che non mi sia servita. Per questo li ringrazio per la loro professionalità e pacatezza ed inoltre ringrazio tutti per l'encomiabile professionalità e gentilezza nei confronti di noi pazienti.
Finelli Fortunato

Colonscopia.