Genetica Ospedale Reggio Calabria

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Genetica Medica degli Ospedali Riuniti Bianchi - Melacrino di Reggio Calabria, ha come Direttore il Dott. Corrado Mammì. Il reparto è una UOSD che effettua consulenza genetica pre e post natale per inquadramento diagnostico di patologie congenite e/o mal formative, malattie monogeniche e multifattoriali familiari, complessi sindromici. I soggetti con sindromi dismorfico-genetiche vengono valutati sia ai fini diagnostici che di follow-up. La struttura opera inoltre nei seguenti ambiti: diagnostica prenatale; cariotipo post-natale; cariotipo su prodotto abortivo; trombofilia genetica; microdelezione Y; fibrosi cistica; X fragile; neurofibromatosi tipo I; diabete mody 2; diabete neonatale transitorio; sindrome di Gilbert; febbre mediterranea; distrofia muscolare Duchenne- Becker; sindrome di Prader Willi- sindrome di Angelman. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti biologi Dott.ssa Girolama Casile, Dott.ssa Rosalba Ligato, Dott.ssa Maria Grazia D’Errigo, Dott.ssa Irene Bova, Dott.ssa Maria Concetta Cannatà, Dott.ssa Giovanna Pellegrino; Dott.ssa Manuela Priolo (dirigente medico, referente regionale Registro Nazionale Malattie Rare).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Referto analisi

Ho effettuato il 17 di giugno un prelievo per accertare la Sindrome di Gilbert; mi è stato detto che dopo tre settimane avrei potuto richiedere l'invio del referto via mail. L'otto di luglio chiamo la segreteria e mi faccio spiegare quali documenti inviare per avere il referto (che mi assicurano è già pronto). Invio in giornata tutto il necessario e attendo. Dopo una settimana, non avendo ricevuto nulla, richiami: sempre la stessa impiegata mi dice che hanno avuto problemi con la mail, che risolveranno a breve. Richiamo altre due volte nei giorni successivi e ogni volta c'è una scusa diversa (devono riparare la mail (!), abbiamo inviato tutto, no, ancora non abbiamo risolto il problema....). Oggi richiamo per l'ennesima volta e mi vengono ripetute le stesse scuse e mi viene detto che possono inviare solo un fax!!! Siamo nel 2020, ma forse non se ne sono accorti! Così dovrò farmi tre ore e mezza di macchina per andare a ritirare un referto.. .roba da terzo mondo!
Si possono tenere in un ufficio pubblico persone che non sanno neppure usare una email???

Patologia trattata
Sindrome di Gilbert.