Geriatria Lungodegenza Ospedale Enna

Geriatria Lungodegenza Ospedale Enna

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria e Lungodegenza dell'Ospedale Umberto I di Enna, situato in contrada Ferrante, ha come Direttore f.f. il Dott. Angelo Girasole. Il reparto, dotato di 16 posti letto di ricovero in geriatria e 16 in lungodegenza, si occupa della diagnosi e cura di tutte le malattie geriatriche di competenza medica. In Lungodegenza vengono invece ricoverati pazienti provenienti da altri reparti, o direttamente dal territorio, che necessitano di un lungo periodo di ricovero, o nel post-acuto, o per particolari patologie croniche che necessitano di assistenza ospedaliera. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Angelo Girasole, Massimo Campisi, Paolo Lo Manto, Cataldo Zaffora.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gli angeli del reparto di geriatria

Il 27 dicembre 2014 sono entrata in questo reparto, dove mia madre è stata ricoverata in gravissime condizioni. Ma la tempestività dei soccorsi, le cure adeguate, un'assistenza continua dei medici e soprattutto degli infermieri, stanno permettendo una ripresa che ha del miracoloso. Qui gli anziani sono curati con professionalità, pazienza e delicatezza. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto ciò che ogni giorno fate. Siete speciali!

Patologia trattata
Scompenso circolatorio.