Geriatria Ospedale Cattinara Trieste

 
5.0 (1)
2853  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore il Prof. Gabriele Toigo. Il reparto, che rappresenta l'unica struttura di Medicina geriatrica per acuti della Regione, è diviso in una sezione per pazienti acuti (25 letti) ed una sezione per pazienti post-acuti (5 letti). La struttura ricovera pazienti che provengono direttamente dal Pronto Soccorso, in regime di urgenza o di elezione, oppure per trasferimento da altri reparti, in particolar modo dalla Medicina d’'Urgenza, dalle Medicine Specialistiche e dalle Chirurgie (Post-acuzie in particolare). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giuliano Ceschia, Dott. Paolo De Colle, Dott.ssa Elisabetta Ferretti, Dott.ssa Cinzia Omiciuolo, Dott. Lorenzo Pascazio, Dott. Rocco Sceusa, Dott.ssa Cristina Vazzaz, Dott.ssa Stella Wassermann.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
09 Settembre, 2012
albano frausin
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per le cure

GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL PERSONALE MEDICO ED INFERMIERISTICO di questo reparto per le cure prestate a mia moglie con competenza, professionalità e cortesia. Siete bravi tutti, non potrei dire altro.
Albano Frausin

Patologia trattata
Assistenza post operatoria in paziente con pluripatologie.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute