Geriatria Ospedale Giarre

 
5.0 (1)
1186  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale San Giovanni di Dio e San Isidoro di Giarre in provincia di Catania, situato in Via Forlanini 1, ha come Responsabile il Prof. Santo Branca. Il reparto consta di 12 posti letto per acuti e 2 posti letto di Day Hospital. Sono attivi i seguenti ambulatori per esterni: Diagnosi e cura dell'ipertensione, Funzionalità respiratoria, Diagnostica vascolare, Ecocardio-colordoppler, MOC, Centro Unità Valutazione Alzheimer di riferimento regionale, Geriatria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. S. Bonanzinga, dr. C. Caprino, dr.ssa T. De Gregorio, dr. S. Di Stefano, dr. M. Manmano, dr. G. Spallina, dr. G. Valastro.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 Marzo, 2014
Laura Pirazzi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto geriatria Ospedale di Giarre

Mia madre è stata ricoverata 2 volte nel reparto di Geriatria dell'Ospedale di Giarre. Professionalità, disponibilità e gentilezza uniche. Ottima esperienza sotto ogni punto di vista. Un grazie infinito al Prof. Santi Branca.

Patologia trattata
Demenza senile.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute