Geriatria Ospedale Giulianova

Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Cincis. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Medico, è una struttura semplice afferente a quella complessa di Medicina interna che offre assistenza e cura ad anziani affetti da patologie acute o croniche riacutizzate con caratteristiche di complessità. In regime ambulatoriale esegue anche visite specialistiche pneumologiche, Holter Pressorio ed Emogas analisi. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Di Giamberardino Marco e dr. Marzano Pietro.

Ottimo dott. Gentile e reparto tutto

Ho ricoverato con urgenza mia Suocera Marianna, in vacanza presso Alba Adriatica, ed ho trovato un ottimo reparto con personale medico e paramedico di tutto rispetto e stima. Ottima l'assistenza e la comunicazione nei confronti dei famigliari. Ringrazio in special modo il Dott. Gentile a cui va tutta la stima mia e dei miei familiari.

Insufficienza respiratoria acuta da stato di male asmatico in portatrice di BPCO e cardiopatia sclero degenerativa sintomatica per scompenso globale e turbe dell'eccito conduzione.