Geriatria Ospedale Giulianova

Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Vittorio Tucci. Il reparto è inserito all'interno del Dipartimento di Medicina e dispone di 24 posti letto di degenza (+ 4 della Nefrologia). In regime ambulatoriale esegue anche visite specialistiche pneumologiche, Holter Pressorio ed Emogas analisi. E' possibile contattare la caposala di reparto chiamando il numero telefonico 0858020288. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Romualdo Vetrini e dott. Domenico Gentile.

15 Agosto, 2011
Francesco

Ottimo dott. Gentile e reparto tutto

Ho ricoverato con urgenza mia Suocera Marianna, in vacanza presso Alba Adriatica, ed ho trovato un ottimo reparto con personale medico e paramedico di tutto rispetto e stima. Ottima l'assistenza e la comunicazione nei confronti dei famigliari. Ringrazio in special modo il Dott. Gentile a cui va tutta la stima mia e dei miei familiari.

Insufficienza respiratoria acuta da stato di male asmatico in portatrice di BPCO e cardiopatia sclero degenerativa sintomatica per scompenso globale e turbe dell'eccito conduzione.