Geriatria Ospedale Rovereto

Il reparto di Geriatria dell'Ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto in provincia di Trento, situato in Corso Verona 4, ha come Direttore il Dott. Renzo Girardello. Il reparto svolge attività di ricovero di pazienti ultrasettantenni con patologia di tipo internistico ed eroga prestazioni anche attraverso un Centro Antidiabetico per la cura del diabete mellito. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Morena Boni, Daniela Broch, Marco Camin, Marlene Dell'Alda, Lorena De Moliner, Renzo Gennaro, Daniele Longo, Elettra Marangoni, Sergio Minervini, Domenico Recchi.

13 Marzo, 2016
Guido Perin

Eccellenza ed umanità del servizio

Ho avuto ricoverata mia sorella, ottantaseienne, in gravi condizioni cardiorespiratorie che, purtroppo, le hanno fatto finire il suo "iter" terreno nel reparto.
Ho trovato estrema competenza e grande capacità umana nei medici e nel corpo infermieristico. Come tossicologo e farmacologo roveretano, sono orgoglioso sapere che esistano, verificandolo direttamente, a Rovereto medici ed infermiere che sanno coniugare alta capacità tecnica professionale con la compartecipazione umana alle sofferenze del paziente.

Cardiopatologia cronica in anziano.