Geriatria Ospedale Rovereto

 
5.0 (1)
2828  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto in provincia di Trento, situato in Corso Verona 4, ha come Direttore il Dott. Renzo Girardello. Il reparto svolge attività di ricovero di pazienti ultrasettantenni con patologia di tipo internistico ed eroga prestazioni anche attraverso un Centro Antidiabetico per la cura del diabete mellito. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Morena Boni, Daniela Broch, Marco Camin, Marlene Dell'Alda, Lorena De Moliner, Renzo Gennaro, Daniele Longo, Elettra Marangoni, Sergio Minervini, Domenico Recchi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Marzo, 2016
Guido Perin
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza ed umanità del servizio

Ho avuto ricoverata mia sorella, ottantaseienne, in gravi condizioni cardiorespiratorie che, purtroppo, le hanno fatto finire il suo "iter" terreno nel reparto.
Ho trovato estrema competenza e grande capacità umana nei medici e nel corpo infermieristico. Come tossicologo e farmacologo roveretano, sono orgoglioso sapere che esistano, verificandolo direttamente, a Rovereto medici ed infermiere che sanno coniugare alta capacità tecnica professionale con la compartecipazione umana alle sofferenze del paziente.

Patologia trattata
Cardiopatologia cronica in anziano.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute