Geriatria Ospedale San Pietro Vernotico

Geriatria Ospedale San Pietro Vernotico

Il reparto di Geriatria del PTA di San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi, situato in Via Lecce 246, non è più attivo. L'assistenza ai pazienti anziani, in particolare quelli fragili o quelli malati cronici, è attualmente garantita sia in regime di ricovero ordinario che ambulatoriale, presso il vicino Ospedale Di Summa- Perrino di Brindisi, recensibile al seguente indirizzo: https://www.qsalute.it/geriatria-ospedale-brindisi/
Il reparto tratta le patologie tipiche della medicina interna nella età avanzata ed è dotato di 33 posti letto per la degenza ordinaria.

Opinione

Abbiamo fatto una visita due anni fa col dr. Ferraro e abbiamo trovato molta competenza. Nel 2011 speravamo di ritrovarlo, ma ci hanno comunicato che non c'era più.. L'abbiamo rifatta a marzo 2013 e non ci siamo trovati affatto bene.. La rifaremo col dr. Ferraro, che ci hanno detto che ora lavora all'Ospedale Perrino a Brindisi.

Episodio sincopale.

Ipertensione

Presso il reparto abbiamo fatto una visita recentemente ed abbiamo trovato competenza. Anche tre anni fa ci eravamo stati, ma il responsabile era una persona altezzosa e poco competente. A mio personale parere, ad oggi il reparto è molto migliorato.

Ipertensione.

Commento

Siamo stati ricoverati nel 2011 in questo reparto per un episodio lipotimico e non ci siamo trovati affatto bene, riscontrando in molti aspetti un reparto non all'altezza, soprattutto per quanto concerne l'assistenza.

Episodio lipotimico.