Geriatria Policlinico Catanzaro

Il reparto di Malattie cardiovascolari e geriatriche del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, ha come Direttore responsabile il Prof. Francesco PERTICONE, laureato in medicina e chirurgia e specializzato in malattie dell'apparato cardiovascolare. Il reparto, dotato di 6 posti letto di degenza ordinaria e di 2 di day surgery, si occupa dell'assistenza ad anziani affetti da patologie acute o croniche riacutizzate con caratteristiche di complessità e perdita dell'autonomia. L'obiettivo terapeutico è il recupero della stabilità clinica e dell'autonomia funzionale del paziente. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Serenella Caristo, Dott. Benedetto Caroleo, Dott.ssa Rosa Daniela Grembiale, Dott. Raffaele Maio, Dott.ssa Angela Sciaqua.

04 Marzo, 2017
Salvatore Frusteri

Ho passato 8 giorni ricoverato e mi sono trovato bene e, soprattutto, ho risolto il problema per il quale ero venuto. Grazie a tutti, medici preparati ed infermieri molto presenti e cortesi.

Ipertensione.

27 Settembre, 2012
vincenzo

Ricovero in geriatria

Ho trovato un reparto efficiente, dinamico con medici altamente professionali che hanno individuato subito il problema consigliando adeguate cure.

Fibrillazione atriale.