Ginecologia B Ospedale Del Ponte di Varese

Ginecologia B Ospedale Del Ponte di Varese

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Filippo Del Ponte di Varese, situato in Via Del Ponte 19, non è più attivo.
Il reparto assiste le donne con gravidanza a basso rischio (fisiologiche) e ad alto rischio, monitorizza il travaglio e il parto spontaneo, indotto o operativo. Esegue trattamenti ginecologici e ostetrici, effettua esami ginecologici, ecografie, colposcopie, assistenza al parto, terapie contro la menopausa. La U.O. garantisce inoltre attività di primo intervento ostetrico-ginecologico.

Infertilità e gravidanza

Il mio percorso e' iniziato nel padiglione ottagono in ambulatorio infertilità, dove hanno reso reale un sogno (un grazie alla dottoressa Scandroglio). Agli ambulatori per le visite durante la gravidanza e al reparto, ho incontrato professionisti validi che mi hanno seguita in modo splendido!
Il parto è stato magnifico grazie all'ostetrica Viviana, che mi ha seguita in modo dolce e incoraggiante.

Gravidanza e parto.

Parto

Bravissimi tutti!!!
Dal padiglione Ottagono (grazie Dott.ssa Cenci!!!) al reparto, ho incontrato professionisti validi e capaci, nonchè persone con le quali confrontarsi liberamente e affrontare serenamente questa avventura così speciale!!
Il parto è stato magnifico e l'ostetrica che mi ha seguita è stata grandiosa!!! Grazie Alessandra!!! In reparto poi le ostetriche sono bravissime e simpatiche... e pronte ad aiutarti al minimo dubbio/problema!!
A tutti voto 10 e lode!!!

Gravidanza e parto

Il mio parto

Ho partorito in questo ospedale ed ho qui trovato un'ottima assistenza, professionalità, cura della struttura, delle pazienti e dei loro piccoli.. Ora è passato più di un anno, ma ringrazio ancora tutti coloro che hanno seguito la mia gravidanza in maniera efficiente e di aver fatto nascere la mia splendida creatura!!

Parto.

parto

Ho partorito in questo ospedale ed un'ostetrica non ha fatto altro che parlarmi dei cavoli suoi, mi parlava in continuazione, non ne potevo piu', mi ha letteralmente stressato! Il parto è andato bene ma secondo me dovrebbero curare certe persone che lavorano li' dal punto di vista psicologico!!!

parto.