Ginecologia Burlo Garofolo Trieste

 
5.0 (1)
1704  
Scrivi Recensione
Il reparto Clinica Ostetrica e Ginecologica dell'Istituto materno infantile IRCCS Burlo Garofolo di Trieste, ha come Direttore il prof. Giuseppe Ricci. Il reparto si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura della patologia dell'apparato genitale femminile e della gravidanza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Bogatti Paolo, dott. Bouchè Carlo, dott.ssa Buonomo Francesca, dott. De Seta Francesco, dott. Mangino Paolo Francesco, dott.ssa Scrimin Federica, dott. Toffoletti Franco, dott. Wiesenfeld Uri, Dott.ssa Kristina Skerk, Dott.ssa Chiara Agostinis.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
04 Gennaio, 2017
Marina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento neoplasia vulvare

La paziente è venuta a conoscenza di essere affetta da una neoplasia allo stadio iniziale durante una regolare visita ginecologica, a seguito anche del risultato positivo del pap test.
E' stata seguita durante tutte le varie fasi dal dott. Mangino.
Nonostante alcune complicazioni accorse (una recidiva della neoplasia ad un anno dal primo intervento), l'equipe medica ha seguito in modo scrupoloso la paziente sia nel pre che nel post operatorio. Attualmente la paziente è in via di guarigione, in quanto tutti i test post operatori (biopsia e pap test) del secondo intervento avvenuto nell'estate 2016 hanno dato esiti negativi. Restano solo ancora un po' di riserbo e attenzione per la totale cicatrizzazione della ferita, dovuta ad una piccola complicazione post operatoria che piano piano si sta risolvendo.
La paziente è seguita regolarmente dal dott. Mangino in modo scrupoloso e con dedita attenzione ad ogni sua necessità.

Patologia trattata
Neoplasia vulvare.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute