Ginecologia Istituto S.Anna Brescia

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Roberto Garbelli. Il reparto si dedica alla Ginecologia Generale, con prestazioni eseguite in: Chirurgia endoscopica ginecologica (laparoscopia ed isteroscopia diagnostica ed operativa per patologia ginecologica benigna); Chirurgia vaginale (prolasso genito urinario ed incontinenza urinaria); Chirurgia ginecologica per via addominale; Chirurgia oncologica; Embolizzazione dei fibromi uterini. L'attività di Ostetricia, condotta in equipe, (medici, ostetriche ed anestesisti) è volta ad offrire un’assistenza personalizzata al parto a misura di donna. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Eric Francescangeli, Dott.ssa Claudia Polo, Dott. Ferdinando Soldi, Dott.ssa Rosanna Perini, Dott. Giueppe Trioni, Dott. Raffaele Turla, Dott.ssa Farzaneh Ghassemi, Dott.ssa Francesca Frizzi, Dott.ssa Daniela Bornaghi, Dott.ssa Luisella Buzzi, Dott. Franco Mutolo, Dott.ssa Sara Lancetti, Dott.ssa Lucia Baresi, Dott.ssa Chiara Zambolo.

26 Marzo, 2017
Roberta

Gravidanza

Salve a tutte le future mamme. Il reparto di ostetricia e ginecologia per me è ottimo e l'esperienza che ho vissuto in questo reparto è stata la cosa più bella: sono nati i miei figli. Ho incontrato la dottoressa Francesca Frizzi, che ha seguito le mie gravidanze con amore e professionalità, ama il suo lavoro e noi amiamo lei perche è veramente bravissima; come l'ostetrica Ilenia, che ha assistito e fatto nasce i miei figli con grande impegno e forza con la sua professionalità.
Ringrazio anche il primario Dott. Garbelli che con la sua professionalità ha aiutato mia figlia a nascere.
Grazie a tutti.

Gravidanza e parto.

02 Novembre, 2016
Monica Frattini

Reparto ostetricia, nascita di un figlio

Voglio ringraziare innanzitutto il Dott. Roberto Garbelli per la sua disponibilità e gentilezza, oltre che per la sua competenza: mi sono trovata benissimo..
Il personale è veramente speciale, in particolare voglio ringraziare le ostetriche Antonella e Ylenia, due ragazze meravigliose che mi hanno sostenuta durante il parto. Ribadisco il mio grazie di cuore a tutto lo staff, un grazie in particolare anche ad Alessandro, un'altra persona speciale. Si vede che fate questo lavoro con passione..
L'unica cosa negativa è il comportamento di una unica persona (Donatella) che è stata scortese e non mi ha trattata molto bene. Comunque in generale reparto bellissimo sotto ogni aspetto.

Parto.
04 Giugno, 2016
Emilia Mor

Intervento in laparoscopia

Intervento effettuato a novembre 2015. Ringrazio di cuore il Dott. GARBELLI per la Sua umanità, gentilezza e chiarezza nello spiegarmi il tipo di intervento che è stato svolto. Ringrazio tantissimo il Dott. FRANCESCANGELI, anch'egli eccezionale. Grazie ancora ed un saluto con affetto.
Ho consigliato ad alcune conoscenti questo Ospedale.

Tolti utero e ovaie per numerosi fibromi.

28 Aprile, 2016
BARBARA PEDROCCHI

LA BUONA IMPRESSIONE INIZIALE È STATA CONFERMATA

Arrivata alla Clinica su suggerimento di un'amica, ho trovato massima disponibilità e gentilezza. Ho potuto poi appurare che professionalità e competenza vanno d'accordo con semplicità e umanità.
Un grazie particolare al dottor Garbelli e al dottor Francescangeli.

Operazione chirurgica ginecologica.