Ginecologia Oncologica Arcispedale Santa Maria Nuova

Ginecologia Oncologica Arcispedale Santa Maria Nuova

Il reparto di Ginecologia Chirurgico Oncologica dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento 80, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Aguzzoli. Il reparto tratta principalmente le seguenti patologie: Tumori uterini (endometrio e cervice uterina), Tumori dell’ovaio, Tumori di vulva e vagina, Tumori ginecologici rari, Recidiva di tumori genitali. Si occupa anche dei casi IVG (interruzione di gravidanza) e svolge la seguente attività ambulatoriale strumentale: colposcopie, sonoisterosalpingografia, ambulatorio oncologico, ambulatorio uroginecologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Gino Ciarlini, Dott.ssa Giuseppina Comitini, Dott.ssa Maria Biagina De Ramundo.

31 Dicembre, 2015
Patrizia Transerici

Complimenti a tutto lo staff

Professionalità , gentilezza e cortesia sono state tutte le cose che ho trovato in questo reparto; senza parlare della disponibilità di tutti, dai chirurghi allo staff infermieristico: sono stati eccezionali, non potevo avere di più da tutti loro..
Io che vengo dalla capitale ROMA, ho qui trovato in questo ospedale una realtà completamente diversa da quella che vivo tutti i giorni...
Ho fatto bene 2 cose importanti nel 2015, e una è stata quella di venire in questo ospedale a fare il mio intervento.

Vulvectomia.