Ginecologia Ospedale Acireale

Ginecologia Ospedale Acireale

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale in provincia di Catania, situato in Via Caronia, ha come Direttore il Dott. Angelo Tarascio. Il reparto, situato al terzo piano, si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza e delle patologie di interesse ginecologico, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero programmato o urgente, di Day Hospital ed ambulatoriale. Ambulatorialmente è garantita la seguente attività: Visita + pap-test, Ecografia ostetrica- ginecologica, Colposcopia, Cardiotocografia, Consulenza per menopausa incluso check-up diagnostico strumentale, Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC), Isteroscopia diagnostica, Amniocentesi. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Domenico Leonardi, dott. Rosario Garozzo, dott. Roberto Ruggeri.

4.4

Tutto bene

Il personale l'ho trovato abbastanza qualificato e competente.
Buona esperienza di parto!

Parto.

Miomectomia

Uno staff meraviglioso, in particolar modo le ostetriche.
Mi sono trovata benissimo grazie alla loro dolcezza e umanità.
Intervento andato bene.
Consiglio vivamente.

Mioma.

Gradimento trattamento

Qualche anno fa sono stata operata di cisti ovarica dal dott. Domenico Leonardi, professionista serio, competente e molto umano, come d'altra parte tutti i suoi colleghi ed il personale infermieristico.
Premetto che sono cardiopatica, ma ho ricevuto un'assistenza superlativa!!!

Cisti Ovarica.

Meraviglioso

Ho partorito due volte con taglio cesareo, effettuato entrambe le volte dal Dott. Zappalà, che è semplicemente unico, umano e professionale. Con lo stesso dottore ho fatto anche l'amniocentesi e anche lì è stato super. L'ospedale è quello che è... ma a renderlo unico è la presenza dello stesso.

Parto cesareo e amniocentesi.

Ottima esperienza

Ho partorito in questa struttura ed il personale è cortese ma, soprattutto, preparato. Ringrazio tutti, ma in special modo il dottor Leonardi, che oltre ad essere un ottimo medico è anche una persona straordinaria con un animo gentile.

Parto.