Ginecologia Ospedale Acquapendente

Ginecologia Ospedale Acquapendente

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Acquapendente in provincia di Viterbo, situato in Via Cesare Battisti, ha come Referente il Dott. Giorgio Nicolanti. Il reparto è parte del Centro Clinico di Assistenza Distrettuale (CeCAD). Si eseguono interventi ginecologici in regime di degenza giornaliera (day-surgery) e APA (chirurgia ambulatoriale). Attività ambulatoriali: Ambulatorio ostetrico, visite, ecgrafia ostetrica, ecografia morfologica, amniocentesi precoce, cardiotocografia prenatale; Ambulatorio ginecologico, visite, eco pelvi trans addominale e trans vaginale, pap test, tamponi vaginali, isteroscopia diagnostica.

INTERVENTO CHIRURGICO ANDATO BENISSIMO

Reparto Ginecologia eccellente. Personale di alta competenza, molto gentile, molto vicino al paziente.
La dottoressa che mi ha operata è stata straordinaria, non da meno l'anestesista.
Tutto il personale è straordinario.
Voglio ringraziare tutti per quello che fanno e per come lo fanno.

INTERVENTO GINECOLOGICO.

dott. Angelozzi

Mia moglie ha effettuato un'isteroscopia chirurgica per iperplasia endometriale semplice. Il dottor Angelozzi è eccezionale, è grazie a lui che adesso abbiamo una splendida bambina.

iperplasia endometriale semplice.