Ginecologia Ospedale Aosta

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Direttore il Dott. Livio Leo e si trova all'interno dell'Ospedale Beauregard di via Vaccari. Il reparto si occupa del trattamento di tutte le patologie ostetriche e ginecologiche, svolgendo le seguenti attività chirurgiche: laparotomica ostetrica e ginecologica, chirurgia vaginale, chirurgia oncologica, chirurgia laparoscopica ed isteroscopica mini-invasiva. Le sale travaglio e sale parto si trovano al piano terra. Il reparto, che tiene anche corsi di preparazione al parto, è articolato inoltre in un centro di screening di II livello per tumori del collo dell'utero, in un centro d'ecografia ostetrica di I e II livello, nelle sezioni di ecografia ginecologica, sonoisterografia, isteroscopia diagnostica, colposcopia e nel Centro Sterilità, ove si praticano tutte le tecniche di procreazione medicalmente assistita, dalla inseminazione intra-uterina alla ICSI. Fanno parte dell'equipe medica: Dottor Osvaldo Bruna, Dottor Savino Corcella, Dott.ssa Emanuela Cuzzola, Dott. Komi Kavege, Dottor Marcello Massone, Dottor Stefano Mosca, Dottor Mauro Paillex, Dottor Maurizio Pica, Dott.ssa Roberta Piccinno, Dottor Claudio Robba, Marco Salvatores, Dottor Vasileios Zafeirakis; Dott.ssa Alessandra Fraio (biologa).

30 Ottobre, 2015
Giuditta dembech

Vengo da Cuneo e non pensavo di trovare un ospedale così valido per personale, per struttura e per la possibilità di essere operata con un solo buchino nell'ombelico per poi essere a casa il giorno dopo! Incredibile, complimenti al primario Leo e a tutti del suo reparto.

Ovarica.

24 Febbraio, 2012
maria

MOLTO SODDISFATTA- DOTT. MOSCA

HO PARTORITO LA MIA BIMBA CON UN CESAREO PROGRAMMATO IL 4 LUGLIO 2011 E RINGRAZIO IN MODO PARTICOLARE IL DOTTOR STEFANO MOSCA, CHE è UNA PERSONA MOLTO DISPONIBILE E ALTAMENTE COMPETENTE..: GRAZIE PER AVER FATTO NASCERE IL MIO ANGELO.
MARIA E PIERO

PARTO CESAREO.
21 Aprile, 2011
erika

Grazie!!!

Ho superato l'intervento prima, durante e dopo con successo grazie ai medici e a tutti i collaboratori ospedalieri.
In base alla mia esperienza, lo considero un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

intervento ginecologico in laparotomia.