Ginecologia Ospedale Assisi

Ginecologia Ospedale Assisi

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia - Ambulatorio Centro Donna di II livello dell'Ospedale di Assisi in provincia di Perugia, situato in Via Valentin Muller 1, è situato al primo piano del presidio. Si eseguono interventi chirurgici di medio – alta intensità e svolge la propria attività in regime di degenza, di Day Surgery- Week Surgery (075/8139225) ed ambulatoriale (075/8139204). L'unità operativa gestisce anche un Ambulatorio specialistico di Colposcopia. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Raffaella Iapoce ed il dott. Gerardo Ricciuti.

4.4

Intervento e IUD

Il dottor Ricciuti è il più bravo di tutta l'Umbria. Mi ha fatto una interruzione volontaria e mi ha inserito la spirale intrauterina (IUD). Peccato che la struttura ormai sia abbastanza agée.. Ma io preferisco farmi visitare e controllare da lui facendo chilometri, piuttosto che rivolgermi a chiunque altro dottore.

IVG e IUD.

Nascita dei miei figli

Ho partorito e sono stata seguita per la nascita dei miei 2 figli, uno nel 2007 e uno nel 2012, dal reparto di ginecologia e ostetricia di Assisi e mi sono trovata benissimo e anche il personale è stato professionalmente bravo!
Ottima anche l'assistenza ricevuta in Pediatria.

Parto.