Ginecologia Ospedale Branca di Gubbio

Ginecologia Ospedale Branca di Gubbio

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Comprensoriale Branca di Gubbio e Gualdo Tadino in provincia di Perugia, situato in località Branca, ha come Responsabile il Dott. Silvano Scarponi. Il reparto fa parte del Dipartimento Materno Infantile, riunito in un unico piano assieme anche alla pediatria per favorire la sinergia tra osteriche, ginecologi, infermieri, pediatri, sezione neonatale. Tra le varie tipologie di parto attivo, è possibile usufruire anche del parto in acqua; il reparto è infatti attrezzato con due sale di travaglio e parto di cui una dotata di vasca. Particolare attenzione è posta inoltre verso il rooming-in ed in generale verso l'umanizzazione del percorso di nascita. Per quanto riguarda la ginecologia, l'Unità è dotata di macchinari all'avanguardia per l'endoscopia, nonchè di un nuovo ecografo di ultimissima generazione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Alunni Carrozza Leonardo, Pazzaglia Michela, Tulli Antonio Francesco.

22 Luglio, 2014
francesca

Il mio parto!

Un reparto fantastico, dove professionalità, assistenza e gentilezza sono alla base di tutto.. Una esperienza la mia veramente indimenticabile.. Grazie a tutte le preziose ostetriche e, nel mio caso, un particolare grazie va al primario Scarponi: se non fosse stato per lui non starei bene così come sto adesso!!

Parto.

09 Mag, 2014
Donatella

Reparto Ginecologia

Un grazie speciale al primario del reparto di Ginecologia Dott. Scarponi e a tutto il personale, che con la loro sensibilità e professionalità hanno fatto sì che il mio periodo di degenza sia stato sereno e senza ostacoli.

Rimozione fibromi.