Ginecologia Ospedale Camaiore

 
5.0 (4)
3459  
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore in provincia di Lucca, situato in Via Aurelia 335, ha come Direttore il Dott. Giovanni Paolo Cima. Il reparto si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza e chirurgicamente della patologia maligna e benigna dell’apparato genitale femminile, preferendo abitualmente un approccio chirurgico mini-invasivo (laparoscopico o isteroscopico o vaginale), oltre all’approccio per via laparotomica, quando indicato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. M. Balderi, Dr. A. Basurto, Dr. D. Caracciolo, Dr. M. Ciaponi, Dr. G. Giovannardi, Dr. M. Gliori, Dr. B. Grotti, Dr. V. Lazzarini, Dr. A. Marsili, Dr. B. Quirici, Dr. S.M. Rubino, Dr. A. Sacco, Dr. M. Simonelli, Dr. A. Stefani, Dr. G. Ternelli, Dr. A. Vitè, Dr. D. Vitolo.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
04 Marzo, 2016
Mariangela e Alessandro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti alla Dott.ssa Vitolo e staff

Si parla tante volte di malasanità, questa volta però vogliamo (io e mia moglie) elogiare chi, con professionalità e gentilezza, ha reso la nascita dei nostri due gemelli – Pietro e Giulio - un momento ancor più memorabile di quanto non sia l’evento di per sè. La Dott.ssa Daniela Vitolo ci ha seguito dall’inizio della gravidanza fino al parto. E’ stata per noi un importante punto di riferimento ed una presenza costante e rassicurante e proprio per questo la vogliamo ringraziare pubblicamente. Al pari vogliamo ringraziare, nessuno escluso, tutto lo staff del reparto ostetricia dell’ospedale Versilia che, con dedizione e gentilezza, si sono presi cura di noi e dei nostri due gemelli. GRAZIE A TE DANIELA, E GRAZIE A VOI TUTTI QUINDI… VI PORTEREMO SEMPRE NEL CUORE COME SI FA CON GLI ANGELI CUSTODI.
CON GRATITUDINE,
ALESSANDRO MARIANGELA GIULIO E PIETRO TATONE

Patologia trattata
Parto cesareo.
Trovi utile questa opinione? 



17 Luglio, 2015
Elena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La nascita di mio figlio

Ho partorito il mio primo figlio il 13/7/2015 e nonostante io abiti a Pisa a 5 minuti dall'ospedale Santa Chiara, ho deciso di far nascere Michele a Camaiore; mi sono trovata benissimo, tutto il personale é stato cordiale e amorevole sia nei miei confronti sia verso mio figlio.
Voglio ringraziare in particolare le ostetriche Francesca, che mi ha seguita durante il travaglio, e Chiara, che in sala parto ha fatto nascere Michele, l'infermiera del nido Franca che mi ha aiutata nell'allattamento e che durante la terapia per l'ittero é stata con me comprensiva e dolce.
Consiglio a tutti questo reparto come ottimo!

Patologia trattata
Parto.
Trovi utile questa opinione? 
05 Marzo, 2015
bartoli maria grazia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ringrazio vivamente tutto il personale del reparto di uro-ginecologia sia per le cure che mi sono state prestate dopo l'intervento di "prolift totale", sia per la loro dimostrazione di disponibilità e umanità (che non è mai troppa!!).
Un particolare ringraziamento va al Dott. Simonelli per la sua competenza durante e dopo l'intervento.
In questa occasione vorrei rivolgere un "IMMENSO GRAZIE" a tutto il Team di sala operatoria (Dott. Simonelli, Dott. Ianni, Dott. Veschi e alle infermiere di sala Paola Costagli, Sonia Vecchi, Rosy Vero) che si è dimostrato all'altezza della situazione trasmettendomi tranquillità e fiducia; mi sono sentita (per tre ore) protetta e coccolata. Alla faccia della malasanità!!!
Prof.ssa Maria Grazia Bartoli di Pontedera

Patologia trattata
Prolift totale.
Trovi utile questa opinione? 



23 Luglio, 2014
giovanni corriano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

A nome della famiglia Corriano Giusti Vi ringrazio per le amorevoli cure prestate alla piccola Grande Daniela e per la miracolosa nascita del piccolo Francesco. Un abbraccio a tutto lo staff del Dottor Cima, in particolare alla dottoressa Valentino.

Patologia trattata
Gravidanza e parto.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute