Ginecologia Ospedale Cuneo
| 3.9 (5) |
Ospedali
| Reparto | Ginecologia e ostetricia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
grazie! Dr.ssa Verra e staff
Il 14 febbraio 2012 è nata la mia piccolina. Mio marito ed io desideriamo ringraziare tutti (ostetriche, dottori e personale tutto del nido) per la cura ed assistenza dimostrataci. Il reparto e il team di persone che vi lavorano sono davvero ricche di un'umanità e dedizione al proprio lavoro che raramente si trovano in altri reparti e ospedali. In particolare un grazie di cuore alla mia ginecologa, dott.ssa Lorella Verra, che mi ha seguita e confortata durante la gravidanza, alle ostetriche Federica e Giuliana e alla capo sala che mi hanno aiutata prima e durante il parto! Ma ancora un grazie a tutti per la vostra cordialità, dolcezza e competenza!
Cristina Alberto e la piccola Anna
Ospedali
| Patologia trattata | parto. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
l'esperienza piu brutta della mia vita
già nel 2006 il parto è stato una esperienza difficile in quanto il mio piccolo aveva il cordone al collo e per via della tranquillità del personale ci abbiamo messo quasi 4 gg. per capirlo.. quando ho iniziato a prodromizzare mi è stato consigliato di tornare a casa e prendere del valium, in seguito quando ho chiesto l'epidurale mi han detto che non potevano pagare un anestesista solo perchè avevo dolori normalissimi.. ma poi dopo la nascita del mio piccolo ho lasciato correre..
Fino a quando, a novembre 2011, ero di nuovo in dolce attesa. Nonostante mi sentissi strana e sentissi qualcosa che non andava, mi è stato detto che sono gli ormoni della gravidanza a farmi sentire iperapprensiva; poi la mattina della prima ecografia, causa un piccolo giramento di testa, mi han fatto un breve ricovero di p.s., dove il dott. G. esegue una ecografia assicurandomi che è tutto a posto e rilasciandomi il referto, in cui dichiara che battito e misure sono nella norma. Mi preparo all'ecografia che avrei comunque dovuto fare, ero con mio marito e mio figlio. Il dr. Inaudi comincia subito a mettermi a disagio parlando come se non fossi presente e molto freddamente comunica a me e alla mia famiglia che non c'è battito, prima di mettersi a dicutere con l'altro dottore (dott. G.), chiedendogli cosa avesse prima visto??? inoltre sembrava quasi "infastidito" dalle mie lacrime, perfettamente comprensibili data la situazione.. Durante il ricovero alcune persone che lavorano in quel reparto hanno confermato che il dottore non è il massimo a livello di rapporti umani ma che è un ottimo dottore. L'unica cosa che penso è che chi fa un lavoro delicato come quello di lavorare con le persone, dovrebbe ricordare che i rapporti umani possono incidere molto sulle patologie di ogni individuo. Io sono una semplice o.s.s., ma se mi comportassi come certi dottori... per concludere in bellezza, trovo assurdo che in un reparto ben lodato come è scritto nella recensione, non ci sia un dottore in corsia per diverse ore e che a far le dimissioni sia un'infermiera. Sono disponibile per ogni ragguaglio.
Ospedali
| Patologia trattata |
parto 05/2006. raschiamento in seguito ad aborto interno 12/2011. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
la mia prima esperienza
cinque mesi fa ho avuto la piu bella cosa nella mia vita, mio figlio.
quando andavo al pronto soccorso incontravo sempre una dottoressa che non era tanto simpatica ed ho pregato che non mi assistesse al parto; difatti, ringraziando dio, ho incontrato invece isa e marty, che sono delle bravissime ostetriche, ed una brava dottoressa di cui non ricordo il nome: persone fantastiche e competenti che auguro a tutte le pazienti. io rifarei ancora questa esperienza perchè avere delle persone brave e gentili al tuo fianco ti dà più forza.
Semplicemente un grazie da parte mia e di mio figlio.
Ospedali
| Patologia trattata | il parto spontaneo |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
meraviglioso
alcuni mesi fa in questo reparto sono stata sottoposta a taglio cesareo. non ho parole per ringraziare tutto il personale di ostetricia per la competenza, la professionalita', la disponibilita' e la pazienza che hanno avuto nei miei riguardi e nei riguardi di mia figlia. Un ringraziamento particolare al primario dott. Rattazzi, che mi ha assistito dall'inizio della gravidanza e che ha fatto nascere la piccola.
Ospedali
| Patologia trattata | taglio cesareo. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
prima di tornare ci penso 2 volte
senza parole... l'unico punto a favore sono le infermiere e le ostetriche, davvero bravissime. Per la 2° volta che vado incontro sempre lei, la dott.ssa S., più che maleducata in quanto mi dice che, avendo il ginecologo che lavora in un altro ospedale, io NON HO DIRITTO ad andare li.. perchè è stufa di prendersi i mal di pancia degli altri.
A voi i commenti.
Ospedali
| Patologia trattata | dolori addominali e contrazioni in gravidanza |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"La Cardiochirurgia del Santa Croce è un reparo ottimo sotto ogni punto di vista. Ringrazio tutto ..." |
"E' un reparto ben organizzato con assistenza molto buona e gentilezza da parte di tutto il person..." |
"NON FACCIO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, MA NEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE MI SONO TROVATA MOLT..." |
"Attraverso l'eccellente professionalità del dottor Poluzzi sono stata ricoverata 2 giorni nel rep..." |
"Ho avuto l'esperienza di assistere per lungo tempo una persona in una malattia diventata calvario..." |









