Ginecologia Ospedale Iglesias

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Santa Barbara di Iglesias in provincia di Carbonia Iglesias, situato in via San Leonardo 1, ha come Responsabile il Dott. Ilario Serra. Il reparto è un'unità operativa aziendale dotata di sale operatorie dedicate, sale parto ed ambulatori ginecologici, che garantiscono una continua assistenza sanitaria nella diagnosi e terapia di patologie relative alla gravidanza e al puerperio, patologie ginecologiche compresa l'assistenza al parto, le attività ambulatoriali e visite di prevenzione, urgenti, di gravidanza e controlli post-operatori. L'Ambulatorio di Ginecologia ed Ostetricia è stato attivato a luglio 2020, destinato alle pazienti del Sulcis-iglesiente con l'intento di avvicinare questo importante servizio sanitario alle pazienti del Sulcis, per una migliore presa in carico delle donne in gravidanza e/o con patologie della sfera ginecologica. Il nuovo servizio fa parte dell'Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia dell'ASSL di Carbonia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Atzori Enea, Bargellini Roberta, Biggio Alessandro, Curridori Paola, Masili Loriana, Turnu Emiliano.

4.7

Eccellente staff

Sono stata portata in ospedale a causa di dolori lancinanti all'addome e perdita di coscienza.
In Ginecologia mi hanno salvata, operandomi d'urgenza con aspirazione di tre litri di sangue riversato nell'addome e asportazione della tuba destra.
Tutto lo staff diretto dal Dott. Ilario Serra è di altissimo livello professionale e non solo, anche umano; mi hanno accolta, curata e coccolata con tanto amore.

GEU.

GINECOLOGIA TERZO MESE GRAVIDANZA

Mia nuora Costanza, incinta al terzo mese, si è trovata in vacanza nel Sulcis. Eccellente la assistenza del medico e di tutta la equipe. Grazie per la cortesia, competenza e professionalità.

SOSPETTE PERDITE IN GRAVIDANZA.

Teratoma ovarico

In neanche 24 ore mi hanno salvato da mesi, anzi anni, di dolori, laddove nessuno era mai riuscito a capire quale fosse il mio problema.
Sono stati pazienti e dolcissimi, dal responsabile dottor Ilario serra alle infermiere e a tutto lo staff. Meravigliosi.
Un grazie immenso.

Teratoma ovarico.

Parto cesareo

Ho partorito con taglio cesareo il 9 agosto. Ringrazio tutti i medici, le ostetriche e l'anestesista. Le infermiere gentilissime tutte!
Qualche nota stonata c'é stata, ma pazienza, perchè l'attenzione di tutti gli altri ha compensato tutto il resto!!!

Parto cesareo.

Endometriosi

Debbo ringraziare tutto il reparto, ma un elogio particolare va al Dott. Agus Pierpaolo, assolutamente il migliore nel campo. Grazie.

Endometriosi.

Parto

Ho partorito a Iglesias: tutti fantastici, amano il loro lavoro veramente ed io mi sono trovata benissimo!!

Parto.

Ottimo

Ottimo reparto in quasi ogni suo aspetto. Un elogio particolare alle ostetriche.

Parto.