Ginecologia Ospedale Isernia

 
4.9 (4)
2627  
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, ha come Direttore il Dott. Luigi Falasca. Il reparto offre assistenza alle gravide per il parto e per patologie correlate alla gravidanza a basso rischio e svolge attività di Chirurgia Ginecologica tradizionale e miniinvasiva (Isteroscopia, Laparoscopia), chirurgia dei difetti del pavimento pelvico e della incontinenza urinaria. Nella U.O. è attiva anche una sezione di Senologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Carone Vincenzo, Dott. Conforti Biancarosa, Dott. Doganiero Franco, Dott. Fardella Cristina, Dott. Giannini Flavio, Dott. Nannarelli Mauro, Dott. Scungio Angela, Dott. Trabucco Eleonora, Dott. Zavino Sergio.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.8  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 Giugno, 2017
Teresa
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aborto interno

Qualche mese fa ho avuto la disgrazia di aver avuto un aborto interno a causa di feto morto nei mesi precedenti. Ho avuto una gravidanza difficoltosa dovuta a continue perdite di sangue, sono andata molto spesso in ospedale e mi hanno sempre accolta molto bene, con la gentilezza che solo una persona a te vicina poteva darti; mi hanno sempre rincuorata ed incentivata a non demordere. Ma poi la disgrazia è avvenuta, sono entrata in ospedale con emorragia intorno alle 23.00, mi hanno visitata con molta cura e calma, tutti si sono preoccupati per me, mi sono stati vicino tutta la notte medici e infermieri. Dopo il raschiamento sembrava di essere a casa, le infermiere erano lì pronte, per qualsiasi cosa chiedessi erano come famigliari, umane, non mi hanno lasciata sola nemmeno per un attimo. Sono felice di essere stata presa in cura da loro, spero di restare incinta di nuovo per poterli rivedere tutti e farmi coccolare.

Patologia trattata
Aborto interno con raschiamento.
Trovi utile questa opinione? 



15 Gennaio, 2017
sara ferritto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Ringrazio vivamente il dott. Giannini Flavio per avere espletato con estrema professionalità l'intervento di raschiamento dell'utero a seguito di un aborto in una situazione estremamente rischiosa, data la mia problematica conformazione della vagina. L'eccellenza di tale reparto è dovuta anche alla cordialità e umanità dell'intero staff infermieristico. Semplicemente stupendi...

Patologia trattata
Raschiamento dell'utero.
Trovi utile questa opinione? 
28 Settembre, 2015
Amalia Caruso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Qualità eccellente e staff preparatissimo

Ho partorito in entrambe le gravidanze all'Ospedale Veneziale di Isernia, situato a 20 km. dal mio paese (Castel di Sangro).
Potevo andare a Sulmona, ma ho preferito di gran lunga partorire in un clima di familiarità, dove la paziente è trattata come essere umano e non come numero di letto.. Preciso che non sono stata seguita dai medici interni, ma da un ginecologo del mio paese, e nonostante ciò mi sono trovata splendidamente!
Ora sono incinta del terzo figlio, sono a settimane di gestazione, e indovinate un po' dove andrò a partorire? Naturalmente qui, dove sono stata trattata e coccolata come se fossi una figlia, anzichè una paziente. Come NON scegliervi? Ci vedremo presto, un abbraccio a tutto il reparto!

Patologia trattata
Parto.
Trovi utile questa opinione? 



24 Marzo, 2014
maria grazia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo il reparto di ginecologia e ostetricia

Sono stata ricoverata in ospedale per una pulizia a seguito di un aborto interno e ho trovato nel reparto di ginecologia un ambiente quasi familiare, personale qualificato ma, soprattutto, umano e gentile, cosa fondamentale quando ti trovi in una situazione già di suo molto dolorosa. La mia ginecologa, la Dott.ssa Fardella, mi ha seguita benissimo, mi è stata molto vicina anche dal punto di vista umano, cosa per me molto importante. Nonostante fossi lì per una situazione dolorosissima, ho trovato tanta comprensione e professionalità.

Patologia trattata
Aspirazione a seguito di aborto interno.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute