Ginecologia Ospedale Modica

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Maggiore di Modica in provincia di Ragusa, situato in Via Aldo Moro, ha come Direttore F.F. il Dott. Giovanni Cavallo. Il reparto, ubicato al terzo piano del Padiglione A, si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza. In regime di day hospital si effettuano: Isteroscopia operativa, Biopsie portio e cavità uterina, Trattamento delle lesioni ginecologiche della portio, Interruzione volontaria di gravidanza, Amniocentesi. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Giovanni Abbattista, Dott.ssa. Grazia Amoroso, Dott.ssa Stefania Barrera, Dott. Giovanni Cavallo, Dott.ssa Ines Monisteri, Dott.ssa Antonella Pediliggieri, Dott.ssa Maria Morana, Dott. Antonio Sipione, Dott.ssa Franca Spadaro

2.9

Pessima esperienza

Ricordo al personale che l’avete scelto voi questo lavoro, nessuno vi ha costretto, quindi cercate di essere un po’ più gentili e avere più empatia verso le persone. Tra l’altro mi hanno prescritto un farmaco (Mifegyne) che non si riesce a trovare in nessuna farmacia, neanche in altri paesi e se chiami e glielo fai presente si arrabbiano pure. Trattata con totale indifferenza!!!

Aborto.

Gravidanza e parto

Assistenza alla partoriente solo femminile, salvo poi trovare uomini che assistono la moglie...
Infermiere ed ostetriche senza un sorriso, salvo il 25 per cento del personale.
No epidurale. Travagli di ore (se non di giorni). Travaglio fatto da mia figlia con la presenza in camera di 11 persone perché in orario visite. A mio modesto avviso urgono provvedimenti, in primis un nido, perchè i neonati non possono stare in stanze così affollate.
Rita

Gravidanza e parto.

Eccellente

Ho partorito il mio primo figlio con l'eccezionale assistenza del dott. Giovanni Abbattista, il quale ringrazio per la sua professionalità; altrettanto vale per l'intero staff del reparto.

Parto cesareo.

Opinione

Vorrei sapere: ma se mia moglie è sola e non ha nessuno, come fa ad essere assistita se possono entrare solo le donne? Ma che regola è mai questa?
Comunque, per quanto riguarda lo staff, tutto OK, sono tutti in gamba e molto professionali.
Invece per la pulizia credo si dovrebbe cercare qualche persona più seria...

Ginecologica.