Ginecologia Ospedale Monfalcone

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Monfalcone, situato in Via Galvani 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Pierino Boschian-Bailo. L'assistenza ginecologica si avvale di una organizzazione clinica per moduli: Fisiologia e patologia disfunzionale della adolescenza e della età fertile; Menopausa e terza età; Prevenzione oncologica; Oncologia Ginecologica; Uroginecologia. Si eseguono correntemente: Isterectomia totalmente laparoscopica, anche con linfoadenectomia; isterectomia laparoscopica sopracervicale; miomectomia laparoscopica; laparoscopia operativa per patologia annessiale (cisti ovariche, PID, GEU, sterilizzazioni tubariche, neoplasie iniziali). Afferiscono alla U.O. il Pronto soccorso ostetrico ginecologico, l'Ambulatorio gravidanza fisiologica a termine, l'Ambulatorio Ostetrico-ginecologico, l'Ambulatorio di Medicina prenatale, l'Ambulatorio Cardiotocografia antepartale, l'Ambulatorio Ecografia. Equipe medica: Dott.ssa Ayuna Angarkhayeva, Dott.ssa Fabiana Bianchini (responsabile S.S. Chirurgia Ginecologica), Dott.ssa Vesna Cescutti, Dott. Ennio Cocomazzi, Dott.ssa Lucia De Bonis, Dott.ssa Paola De Laszlò, Dott.ssa Giuliana Giorgis, Dott. Chrysi Sifaki, Dott.ssa Milena Zammitti, Dott.ssa Lucia Zanazzo.

4.9

Dottoressa Zammitti, la numero 1

Sono stata privatamente seguita dalla dottoressa Milena Zammitti e devo dire che finalmente, a 32 anni, ho trovato una ginecologa in grado di capire il mio male e soprattutto in grado di curarmi grazie alla collaborazione con una fisioterapista. Grazie, grazie, grazie. Mi ha cambiato la vita.

Vulvodinia.

Parto stupendo

Un parto bellissimo grazie soprattutto alle ostetriche, nessuna esclusa. Nonostante il dolore, la loro professionalità, i loro incoraggiamenti e la loro gentilezza, hanno veramente fatto la differenza.
Non mi sono mai sentita abbandonata.
Grazie, il ricordo resterà sempre!

PARTO.

Fantastiche

Reparto con personale medico, infermieristico, ostetrico e ausiliario, competente, gentile, bravo a mettere a proprio agio la paziente, disponibile, paziente e gentilissimo.

Ginecologica.

Parti naturali

Ho partorito qui i miei figli nonostante non sia di Monfalcone. Per il primo capitata per caso, parto perfetto, con epidurale, personale gentilissimo ed efficiente, particolare attenzione all’aspetto psicologico.
I parti successi altrettanto belli.
Particolare attenzione in gravidanza, sono stata seguita meglio in ospedale che dalla mia ginecologa privata, tant’è che poi ho deciso di essere seguita solo in ospedale senza buttare via soldi.
Consiglio.

Gravidanza.
Parto.

Bella esperienza

E' stta una bella esperienza a 360 gradi grazie ad infermieri cortesi e a medici (nel mio caso dottoresse) attente, professionali e sempre pronte ad ascoltare la paziente/gestante.
In pochissime occasioni nosocomiali ho trovato tutte insieme competenza, gentilezza, professionalità ed assistenza.
Lo consiglio di certo per partorire, soprattutto se siete al primo figlio.

Parto naturale.