Ginecologia Ospedale Oristano

Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale San Martino di Oristano, situato in via Fondazione Rockfeller, ha come Direttore il Dott. Antonio Onorato Succu. Il reparto si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza e svolge la seguente attività : visite specialistiche ostetriche e ginecologiche; amnioscopie; pap-test; colposcopie; biopsie mirate; tampone vaginale; diatermocoagulazione; studio della menopausa; cardiotocografia; ecografie pelviche ostetriche e ginecologiche; doppler flussimetrico; contraccezione e sterilità. Tali prestazioni vengono erogate nell'ambulatorio clinico-divisionale e negli ambulatori di Ecografia- flussimetria, Oncologia ginecologica, Cardiotocografia, Centro per la menopausa. Il reparto offre servizio di partoanalgesia e di Rooming-in. Equipe medica: Dott. Antonio Campiglio, Dott. Bruno Lacu, Dott. Gianfranco Puggioni, Dott. Alessandro Defraia, Dott.ssa Francesca Campus, Dott. Nicola D'Angelo, Dott.ssa Francesca Milano, Dott.ssa Manuela Meloni, Dott.ssa Annita Dessì, Dott.ssa Valentina Becciu, Dott.ssa Manuela Boi, Dott.ssa Elaine Portoghese, Dott.ssa Laura Urrai, Dott. Giovanni Maricosu, Dott.ssa Stefania Sanna.

11 Luglio, 2016
ANNA

Intervento chirurgico

Sono stata operata il 14 aprile di isterectomia e salpingectomia bilaterale in laparotomia. E' andato tutto benissimo, sicuramente grazie alla competenza del chirurgo, Dott. Bruno Lacu, ma anche grazie alla collaborazione attiva di tutta l'equipe medica e paramedica. Ho trovato un reparto ben organizzato e diretto egregiamente.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli operatori per la gentilezza, la disponibilità e l'umanità dimostrate nei miei confronti in un momento delicato.

Fibromatosi uterina.

23 Luglio, 2014
Barbara

Parto

Ho dato alla luce Niccolo' il 5 novembre 2013. Mi sono trovata benissimo. I medici sono tutti bravissimi. In particolare il Dott. Succu che e' il primario, ma anche la Dott.ssa Campus. Le ostetriche poi sono meravigliose, fanno veramente un lavoro egregio. Il reparto non e' male, le stanze spaziose e pulite. Le sale travaglio e parto sono confortevoli. Io poi alla fine ho dovuto fare il cesareo. Nel nido le puericultrici sono molto disponibili e ti portano il bambino quando vuoi. Le dottoresse della pediatria t'informano giornalmente sulle condizioni del bimbo. Vorrei ringraziare infatti la Dottoressa Spada.

Parto.