Ginecologia Ospedale Oristano

 
5.0 (2)
2472  
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale San Martino di Oristano, situato in via Fondazione Rockfeller, ha come Direttore il Dott. Antonio Onorato Succu. Il reparto si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza e svolge la seguente attività : visite specialistiche ostetriche e ginecologiche; amnioscopie; pap-test; colposcopie; biopsie mirate; tampone vaginale; diatermocoagulazione; studio della menopausa; cardiotocografia; ecografie pelviche ostetriche e ginecologiche; doppler flussimetrico; contraccezione e sterilità. Tali prestazioni vengono erogate nell'ambulatorio clinico-divisionale e negli ambulatori di Ecografia- flussimetria, Oncologia ginecologica, Cardiotocografia, Centro per la menopausa. Il reparto offre servizio di partoanalgesia e di Rooming-in. Equipe medica: Dott. Antonio Campiglio, Dott. Bruno Lacu, Dott. Gianfranco Puggioni, Dott. Alessandro Defraia, Dott.ssa Francesca Campus, Dott. Nicola D'Angelo, Dott.ssa Francesca Milano, Dott.ssa Manuela Meloni, Dott.ssa Annita Dessì, Dott.ssa Valentina Becciu, Dott.ssa Manuela Boi, Dott.ssa Elaine Portoghese, Dott.ssa Laura Urrai, Dott. Giovanni Maricosu, Dott.ssa Stefania Sanna.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Luglio, 2016
ANNA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chirurgico

Sono stata operata il 14 aprile di isterectomia e salpingectomia bilaterale in laparotomia. E' andato tutto benissimo, sicuramente grazie alla competenza del chirurgo, Dott. Bruno Lacu, ma anche grazie alla collaborazione attiva di tutta l'equipe medica e paramedica. Ho trovato un reparto ben organizzato e diretto egregiamente.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli operatori per la gentilezza, la disponibilità e l'umanità dimostrate nei miei confronti in un momento delicato.

Patologia trattata
Fibromatosi uterina.
Trovi utile questa opinione? 



23 Luglio, 2014
Barbara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto

Ho dato alla luce Niccolo' il 5 novembre 2013. Mi sono trovata benissimo. I medici sono tutti bravissimi. In particolare il Dott. Succu che e' il primario, ma anche la Dott.ssa Campus. Le ostetriche poi sono meravigliose, fanno veramente un lavoro egregio. Il reparto non e' male, le stanze spaziose e pulite. Le sale travaglio e parto sono confortevoli. Io poi alla fine ho dovuto fare il cesareo. Nel nido le puericultrici sono molto disponibili e ti portano il bambino quando vuoi. Le dottoresse della pediatria t'informano giornalmente sulle condizioni del bimbo. Vorrei ringraziare infatti la Dottoressa Spada.

Patologia trattata
Parto.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute