Ginecologia Ospedale Ortona

Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore la Dott.ssa Manuela Mucci. Il reparto svolge attività di degenza ordinaria, day hospital, day surgery e attività ambulatoriale a seconda della gravità delle patologie. L’Unità operativa è dotata di punto nascita di II livello e svolge oltre alle attività ordinarie di ostetricia e ginecologia anche: Chirurgia ginecologica e ostetrica, Endoscopia Ggnecologica (celioscopia, isteroscopia diagnostica e operativa, thermoablazione, chiusura endoscopica delle tube), Interruzione volontaria della gravidanza, Parto indolore (al momento in “Alpim”). Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Ginecologia, Ambulatorio di Ostetricia, Ambulatorio Ecografia ostetrica e diagnosi prenatale, Ambulatorio Ostetrico di flussimetria Doppler, Ambulatorio di Colposcopia, Ambulatorio per pazienti di Seno-Chirurgia, Ambulatorio di Menopausa e menopausa oncologica, Ambulatorio di Endoscopia ginecologica, Ambulatorio di Chirurgia cervico-vaginale di I e II livello, Ambulatorio di Cardiotocografia C.T.G. (monitoraggio), Ambulatorio tutela maternità, Servizio Interruzione Volontaria di Gravidanza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Franco Benfatto, Emilia De Cola Ballerini, Dora Di Ciano, Lorenzo Laricchia, Nicola Marchese, Claudio Micucci.

01 Settembre, 2015
Tiziana

Una grande squadra!

Ho partorito ad Ortona nel marzo 2014, tutti sono stati meravigliosi.
Non potevo desiderare di meglio!
Questo reparto è come una grande famiglia.

Parto a termine.

18 Luglio, 2015
Valentina

Dottori super competenti.
Sala operatoria - squadra eccezionale.
Grazie!

IVG.
25 Settembre, 2014
gianna

Umanità

Ieri mia figlia Valentina era nel vs. ospedale per una interruzione di gravidanza per morte del feto, brutta esperienza, ma quando è tornata a casa non ha fatto altro che parlare del dott. Marchese, che e' stato bravissimo e professionale. Complimenti a tutto lo staff, e spero che Vale torni di nuovo, ma con un bel pancione. Buon lavoro a tutti e grazie!!!!

Interruzione di gravidanza non volontaria.

10 Giugno, 2014
Di Francesco Cinzia

L'isola felice

Ho affrontato un "day surgery" e mi è sembrato di essere in un posto "magico" dove a domanda seguiva risposta e ai bisogni la soluzione degli stessi!!!! Un'isola felice. Bravi, professionali e umani tutti gli operatori di ogni ordine e grado. Complimenti a tutti e... come diceva una signora anziana: "che Dio ve ne renda merito".

Ginecologica.
03 Giugno, 2014
maria

GRAZIE

IO HO PARTORITO IL 26 DICEMBRE 2013 SOLO GRAZIE ALLA COMPETENZA DI TUTTI MA, IN PARTICOLARE, A QUELLA DEL DOTTOR MARCHESE. OGGI SONO VIVA E STO BENE.

PARTO CON ECLAMPSIA.