Ginecologia Ospedale Osimo

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale SS. Benvenuto e Rocco di Osimo in provincia di Ancona, situato in Via Leopardi 5, ha come Responsabile il Dott. Mauro Tiriduzzi. Il reparto fa parte del Dipartimento Materno Infantile ed eroga prestazioni di assistenza al parto, di chirurgia ginecologica in ricovero ordinario e breve e di endoscopia ginecologica (isteroscopia e laparoscopia diagnostica e operativa). Numerosi anche i servizi ambulatoriali, quali: ambulatorio generale, colposcopia, ecografia, cardiotografia, pap-test. E' possibile contattare il reparto di Ostetricia e Ginecologia chiamando il numero telefonico 071/7130748. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Reginaldo Polsonetti, Elisabetta Balloni, Rosalba Reginella, Gianfranco Romagnoli, Loris Sangelantoni, Eliana Silvestri.

4.2

sì
 no
E' stata un'esperienza indimenticabile grazie alle competenze e al supporto dell'ostetrica Ilenia, del dott. Doga e della puericultrice Rossana!

Opinione inserita da Elisa 18 Aprile, 2013

Ottima équipe

Parto.
Consiglieresti questo reparto?
Ho optato per questo ospedale poichè desideravo tentare il parto naturale, pur in presenza della posizione podalica del feto. Grazie alla competenza del dott. Polsonetti, che è riuscito ad effettuare la manovra di inversione, tutto è andato secondo la naturalità dell'evento.
Ottima in ultimo anche l'assistenza post parto fornita dal personale paramedico.

Opinione inserita da luna 18 Gennaio, 2013

Ottima scelta- feto podalico

Parto naturale podalico.
Consiglieresti questo reparto?
Mi sono trovata sempre bene all'ospedale di Osimo, fino a quando un giorno la visita me l'ha fatta il dott. Sergerantoni. Prima mi ha fatta aspettare due ore dall'appuntamento previsto; poi, quando finalmente si è deciso a visitarmi, è stato frettoloso, scorbutico e, facendogli una domanda, mi ha trattata pure male, come se quasi gli desse fastidio che gli parlassi. Comunque, cosa più importante (può succedere a tutti di avere la giornata no) quella visita è come non l'avessi fatta per niente, perchè non mi ha dato le spiegazioni e i chiarimenti che cercavo.

Opinione inserita da amalia 17 Dicembre, 2012

Delusa dal medico della visita ginecologica

Visita ginecologica.
no