Ginecologia Ospedale Pantalla di Todi

Ginecologia Ospedale Pantalla di Todi

Il reparto Area chirurgico - ginecologica del Nuovo Ospedale Pantalla di Todi in provincia di Perugia, Ospedale Unico Territoriale della Media Valle del Tevere situato in località Pantalla, ha come Direttore responsabile il Dott. Vinicio Martinoli. Il reparto svolge attività di chirurgia ginecologica, accogliendo pazienti in regime di ricovero ordinario ed in regime ambulatoriale. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0758880968.

4.9

Ottimo reparto

Vorrei congratularmi con il reparto di Ginecologia dell'Ospedale di Pantalla per la professionalità, competenza e umanità, in particolare con il Dr. Martinoli e la Dr.ssa Persichetti, medici dotati di grande professionalità e umanità!!!

Conizzazione Cervicale (Leep).

Sono stata operata in questo ospedale il 5 dicembre 2017 e, nonostante io viva a Roma, ho scelto di venire qui perché veramente ne vale la pena. Ho trovato tanta accoglienza, disponibilità, cortesia e umanità, oltre che personale molto professionale; mi sono sentita come in famiglia. Un particolare ringraziamento va al dott. Ricciardi perché mi ha fatto conoscere questo ospedale ed è veramente un bravo medico. Consiglio a tutti questo ospedale.
Grazie di cuore a tutto lo staff.

Raschiamento.

Personale PROFESSIONALE e ATTENTO

Mi seguono da diverso tempo ormai e devo effettuare i controlli ogni 6 mesi.
Il personale è preparato e attento.
Sono sempre in ogni occasione molto scrupolosi e questa è una buona cosa.

Controllo in seguito ad un intervento chirurgico per FAP (poliposi familiare adenomatosa).

Ottimo

Un personale impeccabile: competente, premuroso e simpatico.
Il reparto è nuovo, molto pulito e ordinato. Quando partorirò, lo farò certamente qui.
Se arriverà anche il servizio epidurale e il parto in acqua, sarà la perfezione!

Ginecologica.