Ginecologia Ospedale Pantelleria

Ginecologia Ospedale Pantelleria

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Bernardo Nagar a Pantelleria in provincia di Trapani, situato in Piazzale N. Almanza 21, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Paolo Turco. Il reparto è un'unità operativa semplice U.O.S. aggregata a quella complessa dell'ospedale di Trapani che si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza. Gli ambulatori ostetrico- ginecologici (visita ostetrica, ecografia del i trimestre, ecografia del iii trimestre, ecoflussimetria doppler fetale, visita ginecologica, ecografia pelvica trans-vaginale) sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Al reparto afferisce anche un ambulatorio di uroginecologia. Gli interventi chirurgici programmabili vengono effettuati nei giorni di martedì e giovedì. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Turco Giuseppe e dott. Ettore Bellanca.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ginecologo eccezionale

Il miglior ginecologo che abbia mai incontrato. Estremamente professionale, meticoloso, estremamente competente e straordinario.
Il dottor Giuseppe Turco ha seguito i primi sei mesi della mia gravidanza. Sono stata molto ben curata da lui e dalla sua squadra. Lo ringrazio moltissimo e lo consiglio a tutti.
È con grande tristezza che ho dovuto lasciare Pantelleria per andare a continuare a monitorare la mia gravidanza altrove, perché la cosa più sconvolgente è che non è possibile dare alla luce il mio bambino a Pantelleria. Com'è triste questa situazione per le mamme e le future mamme di Pantelleria.
Vorrei davvero che il punto di nascita da Pantelleria fosse riaperto.

Patologia trattata
Follow-up della gravidanza.