Ginecologia Ospedale Pantelleria

Ginecologia Ospedale Pantelleria

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Bernardo Nagar a Pantelleria in provincia di Trapani, situato in Piazzale N. Almanza 21, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Paolo Turco. Il reparto è un'unità operativa semplice U.O.S. aggregata a quella complessa dell'ospedale di Trapani che si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza. Gli ambulatori ostetrico- ginecologici (visita ostetrica, ecografia del i trimestre, ecografia del iii trimestre, ecoflussimetria doppler fetale, visita ginecologica, ecografia pelvica trans-vaginale) sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Al reparto afferisce anche un ambulatorio di uroginecologia. Gli interventi chirurgici programmabili vengono effettuati nei giorni di martedì e giovedì. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Turco Giuseppe e dott. Ettore Bellanca.

Un ginecologo eccezionale

Il miglior ginecologo che abbia mai incontrato. Estremamente professionale, meticoloso, estremamente competente e straordinario.
Il dottor Giuseppe Turco ha seguito i primi sei mesi della mia gravidanza. Sono stata molto ben curata da lui e dalla sua squadra. Lo ringrazio moltissimo e lo consiglio a tutti.
È con grande tristezza che ho dovuto lasciare Pantelleria per andare a continuare a monitorare la mia gravidanza altrove, perché la cosa più sconvolgente è che non è possibile dare alla luce il mio bambino a Pantelleria. Com'è triste questa situazione per le mamme e le future mamme di Pantelleria.
Vorrei davvero che il punto di nascita da Pantelleria fosse riaperto.

Follow-up della gravidanza.