Ginecologia Ospedale Piedimonte Matese

Ginecologia Ospedale Piedimonte Matese

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Piedimonte Matese in provincia di Caserta, situato in Via Matese, svolge attività assistenziale diagnostica e terapeutica ostetrica e ginecologica attraverso l'Ambulatorio di ginecologia e ostetricia, il Servizio di Day-Surgery, il Servizio di Ecografia e l'Ambulatorio di cardiotocografia, che eroga un esame diagnostico strumentale di sorveglianza fetale attraverso il monitoraggio continuo e contemporaneo della frequenza cardiaca fetale e dell’attività contrattile della muscolatura uterina. Ambulatorialmente la struttra svolge inoltre attività di Oncologia ginecologica, di Colposcopia, di Isteroscopia, di Eco Ostetrico- ginecologica, di Cardiotografia e per la Gravidanza a rischio.

3.9

Eccellente!

È nata la mia secondogenita il 5 Aprile scorso con TC. Sono stata seguita e accudita con eccellenza. Dato il periodo particolare, non mi sono sentita affatto sola.
Staff medico, infermieristico ed ostetrico davvero molto accorto.
Un plauso all'umanità ed alla professionalità del Dott. Antimo Di Monaco.
Grazie!

Parto con TC.

Gravidanza a rischio

Sono stata ricoverata sabato primo aprile per gravidanza a rischio. Medici bravi e rassicuranti, ma infermieri che fanno perdere i pazienti all'ospedale con un reparto di ginecologia praticamente vuoto - su tre camere con 5 posti letto, eravamo in tre.. Sono stata praticamente lasciata sola con flebo attaccata e continue perdite, ma potrebbe essere normale. Poi lunedì tre aprile le due infermiere che erano lì: una è entrata con tre operai manutentori senza bussare nella mia camera, dove a porte chiuse mi stavano facendo un elettrocardiogramma e, quasi seccata, non si scusa neanche e con uomini a seguito si allontana; dopo si è messa a pulire un vecchio frigo con la candeggina davanti la porta della mia camera ed immaginate l'odore... per una donna in attesa che tra l'altro fa benissimo vero? Infine viene a farmi una puntura rigirando l'ago nella mia carne e facendomi vomitare dal dolore forte, bloccando la mia gamba per alcuni secondi.
Per non parlare dell'altra, che mi ha messo una flebo a tre cm. dalla vena, facendo uscire il siero sotto la pelle, immaginate il dolore e come si gonfia la pelle... In conclusione, ho firmato per andare via terrorizzata e dolorante. Ad oggi ho una pelle di dieci cm. sul sedere gonfia, dolorante e rossa. Ah dimenticavo: credo che abbia usato la candeggina per tamponare la puntura, i miei slip si sono sbiancati nei punti dove ha toccato il disinfettante.
Cosa aggiungere? I medici sono anche bravi, ma il personale il contrario.

Gravidanza a rischio.

Eccellente

Sono stata seguita in maniera eccellente. Staff medico competente e preparato. Non si può desiderare di più. Bravissime la dott.ssa Volpicelli e la dott.ssa Schettino.
Consigliato.

Gravidanza e parto.

Pessima esperienza

Sei anni fa ho perso un bambino... a 10 settimane il cuoricino non si sentiva piu' e il dottor Bergamin per oltre 20 giorni mi ha tenuta così, senza farmi alcun raschiamento, perchè sosteneva che doveva uscire da solo. Solo quando mi è salita la febbre e mi sono iniziata a sentire veramente male, è intervenuto! Dopo ho telefonato e ritelefonato per sapere se dovevo fare dei controlli, e lui NIENTE di NIENTE! Sapete quando si è degnato di ritelefonarmi?! Quando ha saputo che volevo denunciarlo... Ora se sto bene ed ho due figli, è solo grazie ai dottori del Rummo di Benevento.

Aborto spontaneo.

Ottimo

Dott. Luigi Bergamin: ottimo dottore di grande professionalità, molto rassicurante e sempre vicino a tutte le sue pazienti. Complimenti vivissimi.

Gravidanza.

Ottimo reparto

Ottimo reparto in ogni suo aspetto. personalmente consiglio vivamente la professionalità del dott. Luigi Bergamin.

Ginecologica.

Ottimo reparto

Ottimo reparto e medici competenti. Consiglio vivamente la professionalità della Dottoressa Volpicelli Rosa.

Gravidanza.