Ginecologia Ospedale Portogruaro

Ginecologia Ospedale Portogruaro

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro in provincia di Venezia, situato in Via Zappetti 58, ha come Direttore il Dott. Stefano Facchin. Il reparto è dotato di sale parto ed ambulatori ginecologici che garantiscono una continua assistenza sanitaria nella diagnosi e terapia di patologie relative alla gravidanza e al puerperio, patologie ginecologiche compresa l'assistenza al parto, le attività ambulatoriali e visite di prevenzione, urgenti, di gravidanza e controlli post-operatori. L'attività è svolta in regime di ricovero, urgente o programmato, ed in regime ambulatoriale.

27 Mag, 2015
Antonia

Sono stata operata per una cisti endometriosica, con varie aderenze all'utero e all'intestino tenue.
È da evidenziare la professionalità e la disponibilità di tutto il personale. Sono stata operata dal primario, il dott. Facchin, molto bravo e competente, esperto in endometriosi, ma esprimo parole di stima per tutta l'équipe medica.

Cisti endometriosica, con aderenze utero e intestino tenue.

20 Gennaio, 2014
Chiara

Sala parto/nido Portogruaro

A novembre 2010 ho partorito la mia prima bimba: in sala parto mi sono trovata benissimo, mi hanno fatta sentire a casa! Nei giorni seguenti sono stati i miei punti di riferimento e, sempre con un sorriso e una parola di conforto, mi hanno insegnato tanto! Credo ci vedremo presto, a fine anno arriverà il secondo!

Parto.
12 Settembre, 2013
E.D

Ginecologia Portogruaro

Il reparto di ginecologia a Portogruaro mi è rimasto in mente per la prontezza in ogni chiamata del personale e la presenza immediata del medico e degli infermieri in ogni minuto su 24 ore, per il sorriso e l'attenzione del primario che è sempre presente. Io ho fatto la visita col Dott. A. Limone, medico attento a ogni riga sulle carte portate, sorridente e sempre pronto a chiarirti ogni dubbio. L'ordine, le prestazioni, la pulizia, tutto perfetto. Lo consiglio.

Menometrorragie recidivanti, adenomiosi- endometriosi nel cavo del Douglas.

27 Giugno, 2013
Giorgia

Ginecologia Portogruaro

Non posso lamentarmi di nulla. Dal primario alla donna delle pulizie. Persone squisite e umane. Data la mia giovane età mi hanno fatto sentire una figlia più che una paziente. Grazie.

Cisti ovariche.