Ginecologia Ospedale Santa Maria

Il reparto di Ginecologia dell'Ospedale Santa Maria di Borgo Val di Taro in provincia di Parma, Ospedale Generale per Acuti e Post-acuti situato in Via Benefattori 12, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Barusi. Il reparto garantisce degenza ordinaria con 6 letti, degenza day surgery con 1 letto, monitoraggio della gravidanza specialmente dopo la 40° settimana (con controlli cardiotocografici, ecografici e amnioscopici per la valutazione del benessere fetale), diagnostica prenatale - amniocentesi, prestazioni di chirurgia ginecologica classica compresa la chirurgia oncologica e la uroginecologia, prestazioni di chirurgia laparoscopica. Consta inoltre dell'ambulatorio di Ecografia Ostetrica e Ginecologica e dell'ambulatorio di ginecologia e ostetricia. Il reparto ha aderito al programma nazionale sulla promozione della donazione del sangue cordonale. Staff medico di reparto: Dr.ssa Federica D'Addetta, Dr. Antonio Albarelli, Dr.ssa Emilia Fragale.

Professionali e competenti

Ho partorito mio figlio a settembre 2014 al Santa Maria di Borgoratto.
Non posso che complimentarmi per la disponibilità, l'assistenza ricevuta e la professionalità del primario dott. Pistolesi con tutto lo staff, ginecologhe e infermiere comprese.

Parto.