Ginecologia Ospedale Santorso

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia del Nuovo Ospedale di Santorso in provincia di Vicenza, situato in via delle Garziere 42, ha come Direttore il Dott. Marcello Scollo. Il reparto eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario, D-H ed ambulatoriale. Dirigenti medici dell'unità operativa: Francesca Arcidiacono, Paola Beltramello, Carlo Biscaro, Francesco Cappozzo (responsabile U.O.S. Ostetricia e Sala Parto), Monica Carrozzini, Gaetana Cirelli, Carlo Dorizzi, Responsabile U.O.S. Chirurgia Ginecologica d’Urgenza, Anna De Toni, Daniela Garbin, Sara Fantinato, Serena Manfrè, Maria Angela Marangoni, Eva Martinotti Gabellotti, Maria Luisa Peron (responsabile U.O.S. Procreazione Assistita), Elisabetta Rebellato, Marcello Rigano (responsabile U.O.S. Ginecologia), Francesca Rossi, Rita Sartori, Silvia Scevarolli, Andrea Serena; Roberta Grasselli (biologa).

26 Novembre, 2015
Marta

Pessima esperienza

Il 28 gennaio 2015 mi reco al pronto soccorso ginecologico dell'ospedale di Santorso per una emorragia alla 7° settimana di gestazione. Vengo accolta da Serena, il quale mi dice che è troppo presto per capire come sarà la mia gravidanza "non sappiamo quanto è incinta", ma mi fa una ecografia. Facce strane durante la visita, poi un "vedo qualcosa sulla tuba che non dovrebbe essere lì". Esce dall'ambulatorio per non farvi mai più ritorno, arrivano un'infermiera per le analisi del sangue e dopo una mezz'ora Biscaro, il quale mi dice che si trattava di una gravidanza extra uterina, che la tuba andava tolta, che in men che non si dica mi avrebbero fatta entrare in sala operatoria.
Io invece prendo tempo. Il Bhcg è in discesa, mi faccio dimettere con la mia tuba, il mio aborto in corso e la promessa di recarmi in reparto di lì a qualche giorno. Ne seguiranno decine di visite spalmate in un arco di quattro mesi. Il Beta scende, poi sale, poi scende. Nessuno sa cos'ho. Il primario mi dice "sarebbe sciocco tentare dopo mesi di capire cosa è successo. Vedrà che con la prossima andrà meglio".
A luglio mi rivolgo alla fine al San Bortolo di Vicenza. Laparoscopia, cromosalpingografia che mostra le tube perfettamente aperte.
Ora sì posso sperare che la prossima vada meglio!

Gravidanza extra uterina.

17 Luglio, 2015
erica

Parto, raschiamento, GEU

Competenza dei medici ottima.
Bravissime le ostetriche.
Competenza e umanità, concordo!

Parto- isterosuzione- GEU.
01 Novembre, 2014
marinela varzaru

Reparto ginecologia

Ottimo reparto in ogni suo aspetto. Bravi i medici, in particolare desidero ringraziare la dottoressa Sara Fantinato!

Isterectomia totale.
22 Mag, 2014
Giuliana Anzolin

Parto sicuro a Santorso

Ottimo reparto per sentirsi sicuri durante il travaglio e il parto.
Equipe giovane ma con medici esperti e sempre pronti ad intervenire in caso di necessità.

Assistenza al parto.
17 Mag, 2014
Miccoli

Procreazione Assistita

Un grazie particolare al dott. Serena Andrea e a tutto lo staff per la competenza, pazienza, disponibilità, cortesia e Umanità dimostrate.

PMA.
24 Novembre, 2013
paola

Un grazie particolare alla dottoressa Garbin e all'ostetrica Pamela per l'umanità e la professionalità dimostrate.

Parto indotto.