Ginecologia Ospedale Saronno

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Ubaldo Seghezzi. Il reparto eroga prestazioni finalizzate: al prendersi cura della donna e della coppia nel percorso nascita dalle prime settimane di gravidanza, al parto e al puerperio, offrendo modalità assistenziali differenziate per la gravidanza fisiologica e la gravidanza a rischio; alla prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie dell’apparato genitale femminile avvalendosi sia di tecniche tradizionali che endoscopiche. Contatti telefonici: Ostetricia 02/9613432; Ginecologia 02/9613452; Ambulatorio Ostetrico-Ginecologico 02/9613419. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Gullotti Alessandro, Dott. Meo Ferdinando.

4.7

Grazie al reparto ginecologia

Vorrei con questa recensione dare il massimo dei voti al dott. Gullotti Alessandro e al suo team per la professionalità, l'assistenza e la delicatezza con cui mi hanno trattata.

Lesioni intra-epiteliali di tipo pavimentoso.

Isterectomia

Sono stata operata di isterectomia dal dottor Gullotti. Nel post operatorio ho ricevuto regolari visite sia da parte del dott. Alessandro Gullotti che del primario dott. Ubaldo Seghezzi, entrambi molto disponibili ad ogni mia domanda o richiesta.
Complessivamente sono soddisfatta della mia esperienza ospedaliera, che reputo positiva.

Prolasso uterino.

Reparto valido e funzionante

Ad inizio gennaio ho partorito il mio terzo figlio in questo reparto.
Durante i giorni di degenza relativi ai miei tre parti ho avuto modo di notare il buon funzionamento del reparto. La struttura è piccola, in ordine, il clima che si respira è disteso e familiare; il personale che presta servizio è competente e disponibile: dall'équipe medica ginecologica a quella pediatrica, dalle operatrici della nursery alle addette alla pulizia/ distribuzione pasti.
Segnalo pertanto la validità e la positività di questo reparto!

Assistenza al parto.

Bravissimi

Terzo parto all'ospedale di Saronno e non posso dire altro che bravissimi.
Personale preparato, molto cordiale, una squadra unita in tutto.
Complimenti.

Parto.

Ottimo reparto ginecologia

Ho partorito da una settimana la mia primogenita presso l'ospedale di Saronno. Il reparto è ben funzionante, molto accogliente, pulito e con un personale dedito alla professione.
Non avrei alcun dubbio di sceglierlo per un secondo parto.

Parto spontaneo.

Isterectomia

Complimenti alla dott.ssa Molinari per la sua professionalità e a tutto lo staff, infermieri compresi, sempre molto disponibili e affettuosi.

Miomi.

Buona esperienza

Nel complesso è stata una esperienza positiva, grazie soprattutto a medici presenti e competenti e ad ostetriche professionali.
La struttura però andrebbe migliorata, magari con una ristrutturazione (mancanza dell'acqua calda nei bagni/docce..), con una pulizia meno superficiale e infine con un vitto più di qualità.

Parto.