Ginecologia Ospedale Teramo

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore F. F. il Dott. Alessandro Santarelli (alessandro.santarelli@aslteramo.it). Il reparto è dotato di 13 posti letto nella sezione di Ginecologia e di 22 in quella di Ostetricia. Prestazioni ambulatoriali: Visite Ostetriche, Visite Ginecologiche, Visite legge n.194, Ambulatorio gravidanze a rischio, Ecografie ostetriche e flussimetrie, Ecografie morfologiche, Ambulatorio di ginecologia dell’Infanzia e dell’adolescenza, Visite Centro Menopausa, Densitometria ossea US computerizzata, Cardiotocografie, Corsi di accompagnamento alla nascita, Amniocentesi, Tamponi vaginali, Pap test, Isteroscopie diagnostiche, Colposcopie e/o prelievo HPV test, Controlli post operatori, Piccola chirurgia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Angelozzi Cinzia Maria, Brandi Annalisa, Carbone Maria Gabriella, Ciarrocchi Francesco, Collevecchio Natascia, Coppola Grazia, Di Francesco Cesira Loriana, Di Giulio Camillo, Infante Costanza, Montauti Francesca, Peluzzi Carla, Tullii Alessia, Trivellizzi Ilaria, Di Legge Alessia.

4.1

Intervento in laparoscopia

Voglio fare i complimenti a tutta l'equipe, dai medici agli operatori sanitari. Sono meravigliosi! Attenti con i pazienti, umani e competenti nel lavoro svolto. Sono la figlia di una paziente, una signora anziana, trattata da tutti benissimo! Complimenti per tutto, a parte il cibo, che andrebbe assolutamente rivisto. Ma non è colpa del reparto.
Complimenti a tutti!!

Asportazione ovaie, omento e massa di 10 cm.

Ottimo reparto

Isteroscopia operativa. Reparto ottimo! Dottori e infermieri professionali, gentilezza e sensibilità squisite, al top!

Polipo uterino.

Diabete gestazionale inesistente

Abito di fronte all'ospedale di Teramo, ma per qualsiasi cosa, a parte la cardiologia e l'oculistica, per mia esperienza personale, non lo consiglio. Io ho cambiato ospedale e mi sono recata a Sant'Omero, da cui sono emersi esami perfetti inclusa la nuova curva glicemica. Mai avuto il diabete gestazionale. Mia figlia é nata sanissima, a dispetto di cosa mi avevano detto i ginecologi e diabetologi di Teramo.

Gravidanza.
Diabete gestazionale.

Professionalità e vicinanza umana

Voglio ringraziare tutto il reparto di ginecologia di Teramo che mi ha aiutata nell’affrontare un evento tragico per una donna, in un periodo in cui è veramente più difficile stare lontano da casa che è quello delle festività natalizie. In particolar ringrazio il dottor Di Giulio, le ostetriche Marina e Manuela, le infermiere Alice, Tina e Lina e poi l’anestesista Cantagallo e l’infermiere Giuseppe della sala operatoria; poi come non ringraziare la dottoressa Coppola, la dottoressa Montauti, la dottoressa Brandi, la dottoressa Angelozzi per la loro professionalità e per la chiarezza; infine tutti gli altri che mi sono stati vicino, ma che non ho appuntato di tutti i nomi.

Perdita del liquido amniotico alla 20-esima settimana.