Ginecologia Ospedale Vittoria

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Guzzardi di Vittoria in provincia di Ragusa, situato in Via Papa Giovanni XXIII, ha come Direttore il Dott. Paolo Turtulici. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione A, è una struttura complessa che si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza ed eroga prestazioni di chirurgia ginecologica. Ambulatorialmente si effettuano visite specialistiche, Pap–test, Psicoprofilassi parto, Colposcopia, Ecografia Morfologica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Maria Salvatrice Anfuso, Dott. Matteo Busacca, Dott.ssa Daniela Caruso, Dott.ssa Floriana Errigo, Dott. Roberto Molè.

Metrorragia

Reparto Ginecologia eccellente
Medici e personale d'assistenza molto umani e professionali.

Metrorragia in menopausa.

Complimenti al primario Dott. Schifano

MI E' DOVEROSO FARE I COMPLIMENTI AL REPARTO DI GINECOLOGIA DELL'OSPEDALE DI VITTORIA, DOVE MIA FIGLIA ALESSIA HA SUBITO UN INTERVENTO. RINGRAZIO TUTTO LO STAFF E IN MODO PARTICOLARE IL PRIMARIO DOTT. ANTONIO SCHIFANO, PERSONA UMILE, DISPONIBILE E MOLTO RISPETTOSA.
QUESTI SONO I MEDICI CHE VOGLIAMO IN SICILIA.

INFEZIONE.

Grazie al dott. Serra

Ho avuto un'esperienza positiva a Vittoria. Ho partorito ad aprile del 2017, avevo la placenta bassa e a casa ho avuto una fortissima emorragia. Disperata con mio marito sono arrivata in ospedale, perdevo tantissimo sangue. Per fortuna ho trovato il dott. Serra, che nel giro di 5 minuti ha organizzato il cesareo e ha salvato la mia cucciola.
Gli sarò sempre grata.

Parto cesareo.

Ottima esperienza

Operata di isterectomia, ho trovato uno staff medico e infermieristico molto preparato e attento. Le infermiere le ricorderò per la loro cortesia, per il loro sorriso e per l'atmosfera quasi casalinga che riescono a creare. I dottori per l'attenzione scrupolosa che mi hanno dedicato. Il dottore Schifano mi ha monitorata per tutta la notte e grazie a loro e ad una trasfusione, tutto si è risolto nel miglior modo. Si parla spesso di malasanità, soprattutto al Sud, ma nel caso di questo reparto credo che i ragusani possano essere orgogliosi di tanta bravura, professionalità ed umanità.
Grazie ancora a tutto lo staff.

Prolasso uterino.

Ottima esperienza

Ho dato alla luce in quest'ospedale la mia seconda figlia, nonostante io non sia residente a Vittoria... In molti me lo sconsigliavano per l'arretratezza della struttura, invece mi sono trovata benissimo. Sono stata seguita dal dott. Fatuzzo, eccellente ginecologo, qualificato e professionale. La struttura non è nuovissima ma è pulita (le camere vengono pulite 3 volte al dì), l'equipe medica è molto competente, l'ambiente di conseguenza risulta essere sereno ed accogliente.
Mi è stato fatto un taglio cesareo dal quale mi sono ripresa immediatamente.
Grazie a tutto lo staff e soprattutto al grande dott. Fatuzzo. Lo consiglio vivamente.

Parto cesareo.

Problemi all'utero

Ottima professionalità. Il dott. Fatuzzo è davvero molto bravo, peccato per la carenza delle attrezzature necessarie per far diventare un'eccellenza il reparto.

Endometriosi.